Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
State seguendo?
Ho saputo che ci sarà tolleranza zero sulle droghe
Tipo che chi guida se viene beccato con benzodiazepine o oppioidi gli viene stracciata la patente. È vero? Siete preoccupati?
Cioè penso vengano punite le droghe, non i farmaci che uno prende regolarmente con ricetta medica.
Certo a meno che uno non si spari una boccetta al giorno di Lorazepam...
Ma no, ho capito che al momento ci vuole l alterato stato psicofisico oltre alla positività. Dopo basterà la positività. Cioè attualmente puoi chiedere di farti portare in Ps e farti certificare che non sei in alterato stato psicofisico. Dopo basterà la positività alle sostanze.. La differenza c è..
Cioè penso vengano punite le droghe, non i farmaci che uno prende regolarmente con ricetta medica.
Certo a meno che uno non si spari una boccetta al giorno di Lorazepam...
Ma no, ho capito che al momento ci vuole l alterato stato psicofisico oltre alla positività. Dopo basterà la positività. Cioè attualmente puoi chiedere di farti portare in Ps e farti certificare che non sei in alterato stato psicofisico. Dopo basterà la positività alle sostanze.. La differenza c è..
Questo è vero ma non penso non abbiano considerato che milioni di persone guidano sotto psicofarmaci.
Verrà fuori una tabella con le sostanze e le quantità consentite... dovrebbe essere logico così.
Non penserai che la Melona sia illogica vero?
Questo è vero ma non penso non abbiano considerato che milioni di persone guidano sotto psicofarmaci.
Verrà fuori una tabella con le sostanze e le quantità consentite... dovrebbe essere logico così.
Non penserai che la Melona sia illogica vero?
Chi ha prescritti dosaggi alti potrebbe incorrere in problemi rispetto ad adesso, tipo visite mediche di idoneità e/o limitazioni sulla guida.
Se fanno le cose per bene dovrebbe riguardare pochi automobilisti.