Nuovo Investireoggi 2011: tutte le novità della nuova grafica

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti,
Nuova veste grafica e nuove Sezioni per InvstireOggi in questa primavera 2011 :):):).
E' questa la sorpresa che molti di voi hanno ricevuto questa mattina collegandosi al sito.
Nulla era stato annunciato, ma eravamo al lavoro con questo nuovo sito da svariati mesi.

Cambiamenti sul sito
Tante le novità della nuova grafica: uno stile più pulito e professionale, che evidenzia meglio i nostri contenuti, maggiore ordine, e soprattutto alcune sezioni nuove.
Eccole.

Fisco

In questa sezione tratteremo argomenti fiscali, dal pagamento delle tasse, a come difenderci da una cartella di pagamento e cosi via.
Ecco i primi 3 articoli:


Banking
In questa sezione guarderemo al mondo bancario, ai tassi di interesse in Italia e negli altri paesi, alle novità sui conti correnti, alle carte di pagamento.
Ecco il primo articolo:


Mercato Immobiliare
Questa sezione del sito farà il paio con l'omologa sezione del Forum. E per iniziarla chi meglio del moderatore Messimo, con uno splendido articolo sulle Aste.
Ecco il primo articolo:


Finanza Personale
Agevolazioni fiscali, incentivi, finanziamenti personali e dunque anche l'importante argomento dei Mutui saranno trattati in questa sezione.
Ecco il primo articolo:



Cambiamenti sul forum
Ma a cambiare è anche il forum, con una riorganizzazione delle sezioni.

Fondi comuni, Sicav, GPF, GPM - Nasce la sezione dedicata ai fondi comuni, alle Sicav e alle gestioni patrimoniali. Tali argomenti vengono ora trattati in una sezione dedicata, lasciando la sezione ETF, ETC, Certificates maggiormente operativa e dedicata ai traders su questi strumenti finanziari. :)

Trading online: Brokers, piattaforme, commissioni - Nuova Sezione, dedicata ai trader sugli intermediari italiani ed esteri per operare sui mercati, sulle commissioni e le piattaforme per il trading online. :)

Trading School: AT e AF, psicologia, strategie - Analisi tecnica, Analisi fondamentale, Econometria e studio delle serie storiche, Psicologia del Trading e strategie per battere i mercati :)

In conclusione

Spero che il nuovo Investireoggi 2011 sia di vostro gradimento.
Come sempre, trovo che siano davvero i benvenuti tutti i vostri suggerimenti per migliorare ulteriormente questa nuova versione, come pure le critiche costruttive.
Non mi resta che chiedervi: cosa ne pensate del nuovo sito? :):):)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto