max_to Nuovo forumer 27 Febbraio 2004 #1 Saluto tutti mi chiamo massimo e sono un appassionato d'analisi tecnica spero di condividere con voi questa passione...........
Saluto tutti mi chiamo massimo e sono un appassionato d'analisi tecnica spero di condividere con voi questa passione...........
arseniolupin Forumer storico 27 Febbraio 2004 #2 benvenuto fra noi. son convinto che il tuo contributo potrà essere importante. che il gain sia con noi.
benvenuto fra noi. son convinto che il tuo contributo potrà essere importante. che il gain sia con noi.
ranasada alla deriva dei derivati 27 Febbraio 2004 #3 max_to ha scritto: Saluto tutti mi chiamo massimo e sono un appassionato d'analisi tecnica spero di condividere con voi questa passione........... Clicca per allargare... benvenuto
max_to ha scritto: Saluto tutti mi chiamo massimo e sono un appassionato d'analisi tecnica spero di condividere con voi questa passione........... Clicca per allargare... benvenuto
effezeta Forumer storico 28 Febbraio 2004 #7 max_to ha scritto: Saluto tutti mi chiamo massimo e sono un appassionato d'analisi tecnica spero di condividere con voi questa passione........... Clicca per allargare... Benvenuto max
max_to ha scritto: Saluto tutti mi chiamo massimo e sono un appassionato d'analisi tecnica spero di condividere con voi questa passione........... Clicca per allargare... Benvenuto max
max_to Nuovo forumer 28 Febbraio 2004 #10 grazie a tutti....nel mio piccolo mi sono gia messo al lavoro