Nuovo Isee riccometro

Ma quali finti poveri ?? Sveglia.
E' l'ennesima torchiatura. Nonostante l'abnorme peso del fisco sui nostri sempre più magri redditi si abbasseranno i parametri in modo tale che persino chi vivrà nel modo più precario se non a stento si ritroverà a dover pagare qualsiasi servizio. Gli immobili poi sono diventati un disvalore, quasi tutti stanno tentando di vendere se non svendere le seconde case. Probabilmente ad usufruire ancora di qualche servizio resteranno gli stranieri a cui la sinistra vuol donare cittadinanza e voto.
 
Ma quale lotta ai falsi ricchi ? Come al solito il partito regime si fa scudo della morale e del conformismo per toglierci ulteriore libertà e reddito. Si sta togliendo ciò che appartiene agli italiani per donarlo agli stranieri insieme a cittadinanza e voto. Nel nuovo Isee infatti peseranno assai di più la casa e i risparmi. Sarà infatti considerato il valore degli immobili rivalutato ai fini Imu ( 60%) mentre sarà ridotta e di molto la franchigia della componente mobiliare. In poche parole una famiglia che sopravvive con un solo reddito e vive in un piccolo-medio appartamento comprato con sacrificio se ha anche poche migliaia di euro risparmiate rischia quasi sicuramente di venire considerata 'ricca' e non poter usufruire di prestazioni assistenziali altrimenti giustamente dovute visto l'alto carico fiscale a cui siamo tutti sottoposti.
 
Approvata la riforma del calcolo Isee, il riccometro 2014 con l'obiettivo di scovare i furbetti che, non avendone diritto, fruiscono di prestazioni sociali agevolate. Tra le novità nel nuovo Isee 2014 vi è l'estensione dei redditi da considerare nel calcolo Isee, favorendo però al contempo le situazioni di maggiore bisogno, come quelle che riguardano le persone con disa­bilità più grave e con redditi più bassi.
Isee 2014, nuove agevolazioni per soggetti disabili
 
Ma che te ne importa se questi consumano,pagano i contributi e quindi anche molte pensioni oltre ad occuparsi di assistenza agli anziani o a svolgere quei lavori che i nostri disocccupati non si sentono di fare.Se serve il loro voto da fastidio alla gente come te che certamente denoti la tua scarsa sensibilità
al problema solo perchè essere di sinistra è sempre riprovevole Abbiamo visto cosa sa fare la destra dal porcellum a B. e compagnia bella,seminatori di morte
e prototipi dell'evasione fiscale.
 
Una delle novità più rilevanti ai fini del nuovo Isee 2014 riguarda la casa e in particolare la maggiore considerazione del patrimonio richiesta dalla legge, raggiunta conside­rando il valore degli immobili rivalutato ai fini IMU (invece che ICI), riducendo la franchigia sulla componente mobiliare (che viene però articolata in funzione del numero dei componenti il nucleo familiare) e considerando il patrimonio all'estero.
Nuovo Isee 2014, ecco come cambia il valore della casa
 
COSTITUZIONE E DIRITTI CALPESTATI PER L'ENNESIMA VOLTA.
rt. 34.
La scuola è aperta a tutti.
L'istruzione inferiore, impartita per almeno otto anni, è obbligatoria e gratuita.
I capaci e meritevoli, anche se privi di mezzi, hanno diritto di raggiungere i gradi più alti degli studi.
La Repubblica rende effettivo questo diritto con borse di studio, assegni alle famiglie ed altre provvidenze, che devono essere attribuite per concorso.

Art. 47.
La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l'esercizio del credito.
Favorisce l'accesso del risparmio popolare alla proprietà dell'abitazione, alla proprietà diretta coltivatrice e al diretto e indiretto investimento azionario nei grandi complessi produttivi del Paese.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto