Ciao a tutti 
Stiamo per rifare il sito, ormai è solo questione di giorni.
Stavolta mi son stato zitto zitto
sino ad ora .. volevo essere sicuro, dopo alcune delusioni del passato, che fossimo veramente in grado di fare un buon lavoro.
L'ottimo Luca, gran Maestro della Chat, sta ultimando i lavori.
Come prima cosa vi posso dire che il sito sarà organizzato in Canali Tematici che raggrupperanno al loro interno diversi Argomenti simili.
Ad esempio il canale tematico Sport raggrupperebbe Calcio, Basket e Pallanuoto .. è solo un esempio, ok?
Gli articoli di Calcio si troverebbero dunque nel canale tematico Sport ed avrebbero anche un loro archivio storico.
Vi chiedo cortesemente di definire insieme i canali tematici e gli argomenti contenuti.
.
Stiamo per rifare il sito, ormai è solo questione di giorni.
Stavolta mi son stato zitto zitto
L'ottimo Luca, gran Maestro della Chat, sta ultimando i lavori.
Come prima cosa vi posso dire che il sito sarà organizzato in Canali Tematici che raggrupperanno al loro interno diversi Argomenti simili.
Ad esempio il canale tematico Sport raggrupperebbe Calcio, Basket e Pallanuoto .. è solo un esempio, ok?
Gli articoli di Calcio si troverebbero dunque nel canale tematico Sport ed avrebbero anche un loro archivio storico.
Vi chiedo cortesemente di definire insieme i canali tematici e gli argomenti contenuti.
.