Nuovo titolo: Sanofi-Aventis

killer

Forumer storico
Domani compro anche a Parigi fino a 70 eur Sanofi Aventis titolo farmaceutico abbastanza difensivo ad un discreto prezzo se non fan cazzate con costose acquisizioni dovremmo andare intorno a 90 eur(ne ha prese tempo fa qualcuna anche il mitico Buffet)..

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

La sto seguendo.
Grazie della segnalazione killa!
:)

Dicono che soffre molto la concorrenza dei generici...

ricpast ha scritto:
La sto seguendo.
Grazie della segnalazione killa!

Dicono che soffre molto la concorrenza dei generici...

Lo so, soffre la concorrenza dei generici un pò come le altre vecchie aziende farmaceutiche tipo Pfizer e Merck ma per me continua a trattare a multipli contenuti la società mi sembra più che solida e con spalle abbastanza grosse per affrontare la concorrenza... a breve probabilmente continueranno a soffrire ma nel medio-lungo sia con lei che con Pfizer non credo che ci perderò soldi... poi tutto può succedere.. vedremo che ci riservverà il futuro.

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ricpast ha scritto:
l'hai comprata sull'MTA international o direttamente sul CAC?

Cac perché è più liquida c'è meno spread denaro/lettera anche se mi è costata di più come commissioni comunque non è che cambi molto prenderne da una parte o dall'altra

Ciaoooooo :D :D :D :D :D :D

DJ MARKET TALK: Mkt Ignores Sanofi's Good News - D Kleinwort

MF-Dow Jones - 28/11/2006 12:43:57

1144 GMT [Dow Jones] Investors are ignoring good news at Sanofi-Aventis (SANF.MI) (SAN.PAR) (SANA.AS) (SNW.FRA) and the stock is looking "very cheap", says Dresdner Kleinwort, after a meeting with management. Says the company has unnoticed short and long-term value, as fears over Acomplia and Plavix are overdone, and 10 new drug filings by '08 are being overlooked. Says the issue over Plavix generic may now be settled by Feb '07, or 3-6 months earlier-than-expected. Reiterates its buy recommendation, EUR89 target price. Shares trade +0.1% at EUR65.30. (DGP)

prese ancora ieri a 65.

Pare voglia rimbalzare sull'importante resistenza proprio a 65

11647936292.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto