Nuovo titolo: VALEO

Bei dati di Pep boys titolo +17% a quasi 18 usd non male anche Valeo a 38 eur resto sempre dentro

Ciaoooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
han comprato ancora di recente... entro anch'io me la gioco anche su ste Pep Boys fa già %2+ ma entro lo stesso a 13,34 usd

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D

Vendo tutto quì ora 19,55-19,60 usd quasi +50% non è da buttare

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Domani sul mercato francese prendo Valeo (ticker FR) fino ad un limite di 30 eur massimo anche se penso si possa comprare sotto(oggi chiuso a 29,69), società che produce componentitisca per auto e camion con buoni multipli, sempre pagato con regolarità dividendi, scorso anno 1,1 eur quindi oltre 3,5% sui prezzi correnti, un P/e intorno a quota 14, circa 0,25 volte le vendite un pò troppo indebitata ma non eccessivamente...... ed è scesa parecchio dopo i deludenti dati di bilancio rilasciati lo scorso mese, visto che mi piace quasi sempre andare controvento ne prendo un pò direi un 3-3,5% di portafoglio.

Buona fortuna :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Un +35% lo porto a casa anche quì domani se starà sopra 40 euro le venderò tutte

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Vendo tutto quì ora 19,55-19,60 usd quasi +50% non è da buttare

Ciaooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tempo di rientrare su Pep Boys(PBY) al NYSE valgon quasi la metà dalla vendita che ho fatto qualche mese fa, non mi sembra sia cambiato nulla allora entro quì a 10,80-10,85 usd ora.

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

killer ha scritto:
Tempo di rientrare su Pep Boys(PBY) al NYSE valgon quasi la metà dalla vendita che ho fatto qualche mese fa, non mi sembra sia cambiato nulla allora entro quì a 10,80-10,85 usd ora.

Ciaooooooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Siam al ridicolo a Wall Street..... titolo esce oggi con dati non stabilianti ma neanche da buttare

http://biz.yahoo.com/ap/080908/earns_pep_boys.html?.v=1

e cosa fa? -25% come se avessero detto di aver perso una valanga di soldi e di esser vicini a chiuder bottega...boh non ci capisco più nulla.....
Ne compro ancora....I soldi ricavati da Celebratex Express li giro pari pari quì a 7-7,20 usd.

Ciaooooooooo :D :D :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto