Flash
Nuovo forumer
22 giorni fa attivo la flat "Maxi Tim web facile recharge" su una nuova sim su un nuovo cellulare umts-edge che utilizzo quasi esclusivamente per fare traffico dati; ieri sera mi risulta un credito di 79,09 euro mentre stamane risulta azzerato e addirittura in debito di 10, 40 euro (totale euro 89,50 volatilizzati). Chiedo spiegazioni e mi dicono che sforando i 500 mega di traffico vi è automaticamete l'addebito sul credito residuo. Non lo sapevo; io sapevo che bisognava essere configurati su "unitim" perché ciò avvenisse e che su "ibox" una volta che terminava il bonus o ricaricavi o niente. La signorina mi dice che hanno unificato tutto in ibox e perciò chi sfora subisce mazzate sul proprio credito residuo. La giustificazione è: mica possiamo impedire di avere un servizio.
Avvisi preventivi non ne ho ricevuti. Il contatore dati a pacchetto (inviati + ricevuti) del mio cellulare mi indica un totale di 494 mega.
Datemi qualche parere e qualche consiglio. Non mi va molto giù sta cosa.
Flash
Avvisi preventivi non ne ho ricevuti. Il contatore dati a pacchetto (inviati + ricevuti) del mio cellulare mi indica un totale di 494 mega.
Datemi qualche parere e qualche consiglio. Non mi va molto giù sta cosa.
Flash