O.T. Virus

• Creatore Discussione Creatore Discussione J§J
  • Data di Inizio Data di Inizio

J§J

Nuovo forumer
Chiedo scusa per O.T. Magari poi admin cancella o sposta

Ho preso un virus trojan, ho individuato il file zippatto e l'ho eliminato ma purtroppo si era attivato e riprodotto

si tratta di quei programmini che ti portano su una pagina a connessione 12 euro minuto, quello delle sonerie per cellulari, tanto per intenderci

purtroppo il malefico ha lasciato un exe che si attiva ogni tanto, l'antivirus individua , blocca ma non riesce ad eliminare o mettere in quarantena non posso cancellare manualmente perche' il sistema dice che il file e' in uso
Fetecchia si e' creato una certella in programmi praticamente blindata

Ad-Awere e Spyboot sono inefficaci

avete consigli??

J§J ha scritto:
Chiedo scusa per O.T. Magari poi admin cancella o sposta

Ho preso un virus trojan, ho individuato il file zippatto e l'ho eliminato ma purtroppo si era attivato e riprodotto

si tratta di quei programmini che ti portano su una pagina a connessione 12 euro minuto, quello delle sonerie per cellulari, tanto per intenderci

purtroppo il malefico ha lasciato un exe che si attiva ogni tanto, l'antivirus individua , blocca ma non riesce ad eliminare o mettere in quarantena non posso cancellare manualmente perche' il sistema dice che il file e' in uso
Fetecchia si e' creato una certella in programmi praticamente blindata

Ad-Awere e Spyboot sono inefficaci

avete consigli??

con il nome esatto vai sul sito di mcafeee e ti scarichi il programmino che te lo toglie definitivamente
il tuo antivirus quale esso sia potrebbe non farcela. mentre questi programmini sono ad hoc di solito!

avevo pensato anche questa ma il nome non c'e' o almeno non lo conosco ho una siglia sulla cartella in programmi dove si annida "VOQRSRVV" , inserendo questa sigla non trovo nulla

J§J ha scritto:
avevo pensato anche questa ma il nome non c'e' o almeno non lo conosco ho una siglia sulla cartella in programmi dove si annida "VOQRSRVV" , inserendo questa sigla non trovo nulla

Ciao,

prova a vedere se per caso parte al boot .
Start -> Run -> digita "msconfig"

Appare la finestra di configurazione di windows.
Nella "Startup" tab ci sono i programmi che partono al boot .
Se nella lista c'e' anche il virus, disabilitalo spuntando il file malefico.

Fai ripartire il pc e a questo punto non dovrebbe attivarsi.
L'antivirus non dovrebbe avere problemi a rimuoverlo.

Buona fortuna.

Users who are viewing this thread

Back
Alto