Obbligazioni bancarie Obbligazioni Banca IMI Collezione Tasso Fisso Dollaro Australiano 6,40% - IT0004938269

portando il titolo a scadenza la cedola consentirebbe di assorbire un apprezzamento della valuta di oltre il 30% senza perdita
annullando peraltro - in tale caso estremo - il rendimento

comunque, al momento la valuta aussie, pur in ascesa, non ha ancora violato le resistenze che reggono circa dal 2010 e in questi ultimi tempi sembra in movimento laterale

disclaimer: pur avendo in passato piacevolmente pasticciato con obbligazioni in aud $ non ho una competenza specifica sulle valute

portando il titolo a scadenza la cedola consentirebbe di assorbire un apprezzamento della valuta di oltre il 30% senza perdita
annullando peraltro - in tale caso estremo - il rendimento

comunque, al momento la valuta aussie, pur in ascesa, non ha ancora violato le resistenze che reggono circa dal 2010 e in questi ultimi tempi sembra in movimento laterale

disclaimer: pur avendo in passato piacevolmente pasticciato con obbligazioni in aud $ non ho una competenza specifica sulle valute

mi vien da pensare che l'economia australiana dipende direttamente da quella cinese e asiatica più in generale

la Cina rallenta e tanto anche

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto