Obbligazioni bancarie Obbligazioni Cariparma

Buon giorno a tutti, sono neofita.

Mio malgrado mi ritrovo a dover cominciare a capire qualcosa di questa ostica materia.

Ho scoperto che i miei anziani genitori hanno parecchi risparmi investiti in obbligazioni cariparma con i seguenti riferimenti:

ISIN IT0004620750 scad. 01/07/2013
ISIN IT0004573645 scad. 29/01/2015

Esiste un sito dove verificare le valutazioni di queste obbligazioni?

E inoltre, alla luce di quanto sta succedendo alle banche in generale e in particolare a Credit Agricole, cosa mi consigliate di fare?

Sono parecchio preoccupata.
Grazie
La chica

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti,

sto cercando di seguire l'andamento delle obbligazioni cariparma con questo isint
IT00004573645 scad. 29/01/2015
stamattina il prezzo di acquisto era 99,705, mentre sul portafoglio clienti il valore P/L (di cui ignoro il significato) era in negativo e il controvalore di mercato è piu basso del valore nominale...

Che significa....sto intaccando i miei risparmi? oppure è normale anche un andamento negativo?

Grazie
La Chica

Buon giorno a tutti,

sto cercando di seguire l'andamento delle obbligazioni cariparma con questo isint
IT00004573645 scad. 29/01/2015
stamattina il prezzo di acquisto era 99,705, mentre sul portafoglio clienti il valore P/L (di cui ignoro il significato) era in negativo e il controvalore di mercato è piu basso del valore nominale...

Che significa....sto intaccando i miei risparmi? oppure è normale anche un andamento negativo?

Grazie
La Chica

Benvenuta su IO,