Aspettare nuove emissioni bancari o affidarmi tra i piu svariati BTP per investire 50k
Aspettare nuove emissioni bancari o affidarmi tra i piu svariati BTP per investire 50k
Ciao salvit,
detta così è come chiedere se è meglio uscire a cena con Carla Bruni o Uma Thurman
Non esiste una soluzione migliore A PRESCINDERE dalla tua situazione personale: quanto vuoi rischiare, che percentuale è del tuo portafoglio, per quanto tempo vuoi tenere l'investimento, etc.
Posso solo dirti che le nuove emissioni bancarie non convengono quasi mai, è molto meglio comperare obbligazioni bancarie già emesse.
http://www.investireoggi.it/forum/s...menti-bancari-fra-bazze-e-bidoni-vt37378.html
Noob: tutte quelle li tipo Carlà e Uma senza carne , sentiti pure autorizzato a mandarle a casa mia eh...Non discuto la tua competenza in materia finanziaria.
Ma per i gusti sulle donne...
La Carlà e la Uma due fanciulle senza carne.
Come prendersi un pollo arrosto solo per sgranocchiare gli ossicini
non seguirmi...ma....
Olivetti 6,875% 13
Ote Plc 5% 13
Pemex 6,375% 08/16
Telekom Fin 4,25% 17
Venezuela 11,125% 11
Goldman 5,125% 13
Genl El Frn 2009
Ge Capital 4,25% 14
Ford Motor 7,375% 09
Btp-01fb37 4,00%
Bei 7,5% 16
dividi la somma tutto tasso fisso tranne GE EL. quasi tutti nell'immediato ...e anche se acquisti adesso VAI SOPRA IL 6%
perchè dovrei non seguirti.
spiegati meglio
Te lo spiego volentieri io...
Investire in BTP e in obbligazioni emesse dalla tua banca o acquistare la lista proposta da SL66 non è proprio la stessa cosa.
Noto in particolare titoli come Venezuela (ma anche Ford, sebbene sia molto corta) che in questo momento mi sembrano ad alto rischio.
Se i 50.000 sono una quota speculativa del tuo portafoglio allora ci può anche stare, in caso contrario lascerei stare...