obbligazioni fondi ecc.

giannisp

Nuovo forumer
Forse non è il forum giusto ma visto che anche altri ne hanno scritto qua,chiedo se ho sbagliato questi investimenti consigliati (disinteressatamente sic) da banca intesa:Banca intesa schermo totalec. is.itooo3657563.Fondo Nextra cash dollaro appena entrato,sfortunatamente il 09/3/05, colpa dei 10 giorni lavorativi passati dalla vendita di un fondo Arca invece dei 3 che mi erano stati garantiti(il 27/2/05 ho fatto la vendita arca e acquisto nextra.Bei fr/06 gbp in sterline.spero di non aver sbagliato proprio tutto, grazie giannisp. :rolleyes:

Schermo totale è la solita strutturata costruita per avere probabilità 90% a favore della banca e 10% a favore del cliente. Prova ne è il fatto che appena arriva sul mercato scivola qualche punto percentuale sotto 100, prezzo cui si sono pagate in emissione.

Il fondo che investe in dollari rappresenta un altro atteggiamento classico: quando un'attività scende molto, partono i suggerimenti a comprare. Ed ecco spiegato come mai ci sia mezza Italia incastrata sul Giappone, che scende da secoli.

Il fondo, soprattutto, preleva un sacco di commissioni che ci si può risparmiare.

Poi ci hanno messo la sterlina...ma hanno valutato qualcosa del cliente oppure hanno solo servito il piatto caldo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto