Obiettivo di breve: 30300 - 30500 Mib30 (1 Viewer)

fiboo

Forumer storico
E' questo l'obiettivo del T/S ribassista che si è formato sul mib30. A quel punto ci si dovrebbe aspettare una reazione che abbia come obiettivo la neckline rotta del T/S. Vedremo.....
 

Driver

Forumer attivo
fiboo ha scritto:
E' questo l'obiettivo del T/S ribassista che si è formato sul mib30. A quel punto ci si dovrebbe aspettare una reazione che abbia come obiettivo la neckline rotta del T/S. Vedremo.....

In effetti, se quello che tu vedi è un SHS ribassista i target sono più o meno corretti. A mio avviso però, la figura che compare sul chart daily, non è un SHS ortodosso, anzi tutt'altro.........
Al mercato l'ardua sentenza, ciao. :)
 

fiboo

Forumer storico
Scusami se non sono in grado di postare il grafico, ma mi pare evidente la formazione in obbliquo di due spalle sx. , una testa e una spalla sx. Tu invece che cosa ci vedi?
 

Driver

Forumer attivo
Io ci vedo questo: culmine (sospetta) spalla sin. formatasi a metà Genn. culmine testa a metà Febb, culmine spalla des. a metà Marzo ca.
Il problema però è che, secondo i canoni classici di AT, la spalla sin. non è una "spalla" dal momento che di fatto è al livello del collo, per cui l'asimmetria notevole fa si che la figura di cui parliamo, sia altamente sospetta. Se poi ci metti che ci sono il 50% ca. di probabilità che anche le figure "ortodosse" non si concretizzino.........è tutto dire.
Altro discorso è che comunque lo storno di mercato che tu prevedi, si possa realizzare di fatto: in tal caso, a mio modesto parere, non lo attribuirei alla figura di cui stiamo discutendo.
Ciao e buon gain. :)
 

MIBO

Forumer attivo
Io non lo vedo sotto 31400 di mib30.
La struttura non è completa ed ha un target ideale a 34600-34800.
Antonio guardati il roc ed il momentum...
Ciao.
 

fiboo

Forumer storico
Mi sbagliero' ma di T/S inclinati, se è quello che vuoi dire, ne ho visti diversi e completati..per Umberto: il momentum l'ho visto...ma non mi dice granchè...
 

Users who are viewing this thread

Alto