OCCHIO CHE VA GIU' TUTTO

Arbitraggista

M R . C R O W L E Y
Forse non vi siete resi ancora conto dove siete seduti...

IO VALUTO L'INGRESSO IN DROOY PER OGGI POMERIGGIO.

Magari se mi va bene un +20% tra oggi e domani me lo porto a casa... facile facile... :smile:

Insomma, prima o poi indovini, giusto?
Ma che razza di personaggi che ci sono in giro. La serenità di giudizio non è una virtù diffusa, d'altronde.

La borsa, regno degli eccessi: nei numeri e nei frequentatori.

Volete impedirmi di acquistare dosi massicce di DROOY ???

Dai massimi è sotto del 35% e l'oro è sotto del 60% rispetto i massimi assoluti toccati nel 1980.

Io sono convinto che il bottom non è stato raggiunto tanto meno il top dell'oro... :smile:

ciao Arbitraggista

>Dai massimi è sotto del 35% e l'oro è sotto del 60% rispetto i massimi >assoluti toccati nel 1980.
>Io sono convinto che il bottom non è stato raggiunto tanto meno il top >dell'oro...

molto probabile....
Però occorre distinguere tra breve e medio-lungo periodo.
Il breve periodo,al momento è rialzista.
Il medio-lungo è al ribasso.
Chi opera a breve e sfrutta il trend secondario deve quindi posizionarsi al rialzo.

ciao
gabriele

Ciao Gabriele...

Infatti io non sono uno scalper ma un trader/investitore... non amo scalpare... ma tradare.

Se noti il mio grafico previsionale da me postato più sotto e già postato su questo forum nel dicembre scorso... potrai notare come ho individuato il trend di medio in maniera egregia. Direi che si sale ma probabilmente non abbiamo conteggiato la guerra, i fallimenti di banche ecc. che un grafico non potrà mai prevedere a priori.

Ciao :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto