OCCORRONO TROPPE ViTE PER FARNE UNA!!!!!! (4 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Saggio vivere al meglio quella unica!!:D:D:DHo sonno stamattina,mi girano i cOLLYoni e gaino un cazzzo,la Grecia esplode,noi abbiamo ancora i supermercati pieni e la luce,il gassso ancora non è finito e tutti c'hanno li sòrdi,Israele stà pensando di attaccare l'Iran e io scopo poco!!!Buongiorno lurida e schifosa famiglia!!!Dicono che nevica,ma non è vero un cazzzo,c'è il sole e sono 28° all'ombra,zio vigliacco e sporco!!!:D:D:D
 

Allegati

  • image010.jpg
    image010.jpg
    124,1 KB · Visite: 372

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Mammina mia, mi son dovuto pulire tutto lo schermo del pc con la lingua:V







Una ragazza viene a sapere che il nonno (di 98 anni) è morto. Così va a trovare la nonna (di 95 anni) per darle un po' di conforto. Parlando con lei scopre che il nonno è morto poichè ha avuto un attacco di cuore mentre i due vecchietti facevano l'amore. Allora dice alla nonna: "Ma due persone di quasi 100 anni di età, è logico che hanno dei problemi a fare sesso, nonna.....". "No, cara" replica la nonna "Anni fa, io e tuo nonno scoprimmo che, in base alla nostra avanzata età, la cosa migliore era fare sesso seguendo i rintocchi delle campane. Era il ritmo giusto... Non troppo frenetico, bastava seguire ding e dong, ding e dong...". La nonna si ferma, si asciuga una lacrima e prosegue: "E se il maledetto carretto del gelataio non fosse passato di qua in quel momento, tuo nonno sarebbe ancora vivo!!!"
 
Ultima modifica:

hengine

Forumer storico
Non essendo di Roma non posso dire più di tanto ma questa foto è inguardabile
 

Allegati

  • Anonimo.png
    Anonimo.png
    385,8 KB · Visite: 457

olly®

DIO E'DONNA!!!
Due merrde che hanno smosso......Tiscali ed Rcs.....pieno di mosche che banchettano....merrda putrida!!!Meglio andare all'origine del problema!:D:D
 

Allegati

  • 376035_320250884668112_224539854239216_1337671_1317148407_n.jpg
    376035_320250884668112_224539854239216_1337671_1317148407_n.jpg
    19,8 KB · Visite: 126

Index

Nuovo forumer
Saggio vivere al meglio quella unica!!:D:D:DHo sonno stamattina,mi girano i cOLLYoni e gaino un cazzzo,la Grecia esplode,noi abbiamo ancora i supermercati pieni e la luce,il gassso ancora non è finito e tutti c'hanno li sòrdi,Israele stà pensando di attaccare l'Iran e io scopo poco!!!Buongiorno lurida e schifosa famiglia!!!Dicono che nevica,ma non è vero un cazzzo,c'è il sole e sono 28° all'ombra,zio vigliacco e sporco!!!:D:D:D

Buongiorno a tutti!
Spero che almeno riescano ad assicurarci il gassso...non per riscaldarci, ma quanto meno per darci la possibilità di spararci una pieno e salutare respiro gassoso nei polmoni nel caso in cui a causa della crisi, delle tasse e dei tagli stessimo alla frutta, e decidessimo così di farla finita con questo sporco mondo...:D
Solo così potremmo considerarci una paese veramente civile...:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto