ocio che parla ancora a mercati chiusi (1 Viewer)

giovakkino

Guest
kon me nudo a finanko?
 

Allegati

  • colnago-extreme-power-lee-jeffries-6-5.jpg
    colnago-extreme-power-lee-jeffries-6-5.jpg
    41,7 KB · Visite: 372
Ultima modifica di un moderatore:

giovakkino

Guest
konosci le leggendarie del nord :mumble:

questo utente nasconde sorprese :fonzie:
 
Berlusconi e Tremonti: «Pareggio
di bilancio anticipato al 2013»


Il vincolo dell'equilibrio dei conti nella Costituzione. Riforma del mercato del Lavoro e liberalizzazioni

I MERCATI E IL GOVERNO
Berlusconi e Tremonti: «Pareggio
di bilancio anticipato al 2013»
Il vincolo dell'equilibrio dei conti nella Costituzione. Riforma del mercato del Lavoro e liberalizzazioni
MILANO - Il governo ha deciso di anticipare di un anno al 2013 l'obiettivo di riportare in equilibrio i conti pubblici, il cosiddetto pareggio di bilancio previsto inizialmente nel 2014 dalla maxi manovra appena approvata. L'accelerazione, hanno detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e il ministro dell'Economia Giulio Tremonti in una conferenza stampa, va nella direzione di mettere «un argine alla speculazione dei mercati». Tremonti ha escluso nuovi interventi e smentito le voci di manovra-bis.
GIOCARE D'ANTICIPO - «Abbiamo pensato a misure che abbiamo introdotto nel decreto legge manovra con quindi la possibilità del raggiungimento del pareggio di bilancio nel 2013 anzichè nel 2014» sono state le parole di Berlusconi, mentre Tremonti ha confermato subito che la Camera resterà aperta la prossima settimana per il confronto in Commissione sull'introduzione del vincolo del pareggio nella Costituzione. Berlusconi ha riferito tra le altre cose di una telefonata con il presidente Obama fissata in serata e di una imminente convocazione del G7.
I QUATTRO PILASTRI - Il governo agirà su «4 pilastri», due di finanza pubblica e due di crescita e sviluppo ha detto ancora Tremonti, spiegando che i primi due interventi riguardano l'introduzione in Costituzione del pareggio di bilancio e l'anticipo del pareggio al 2013, mentre gli altri due porteranno alla riforma del mercato del lavoro e alla «madre di tutte le liberalizzazioni», ovvero alla modifica dell' art.41 della Costituzione affermando che «tutto è libero tranne ciò che è espressamente vietato dalle leggi».
 

superbaffone

Guest
Rating, declassati gli Stati Uniti
La decisione di Standard & Poor's: Washington perde
la tripla "A" per la prima volta. Furioso il Tesoro Usa: errore di calcolo dell'agenzia


errore di calcolo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto