jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Luglio 2014 #1 Non guardo mai la gmail online Dal 17 ad oggi ben 58 nello spam e loro che lo facevano per me, quanto tempo perso Allegati inoggi.jpg 110,5 KB · Visite: 120
Non guardo mai la gmail online Dal 17 ad oggi ben 58 nello spam e loro che lo facevano per me, quanto tempo perso
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Luglio 2014 #4 Nel frattempo anche se avevo già mangiato mi è venuta fame e sono sceso a prendermi una pizza. Almeno mi crescerà la panza
Nel frattempo anche se avevo già mangiato mi è venuta fame e sono sceso a prendermi una pizza. Almeno mi crescerà la panza
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 23 Luglio 2014 #5 Claire ha scritto: Si vede che ci tengono proprio alle tue dimensioni Chissà perché... Clicca per allargare... Infatti , pensa che arrivano alla mail col mio nome e cognome
Claire ha scritto: Si vede che ci tengono proprio alle tue dimensioni Chissà perché... Clicca per allargare... Infatti , pensa che arrivano alla mail col mio nome e cognome
MissT Forumer storico 24 Luglio 2014 #6 jean_05 ha scritto: Nel frattempo anche se avevo già mangiato mi è venuta fame e sono sceso a prendermi una pizza. Almeno mi crescerà la panza Clicca per allargare...
jean_05 ha scritto: Nel frattempo anche se avevo già mangiato mi è venuta fame e sono sceso a prendermi una pizza. Almeno mi crescerà la panza Clicca per allargare...