Oddio.... nooooooo

MissT

Forumer storico
che sfiga tremenda, raga! avevo appena portato a casa una cassetta piccola di api, nell'edificio dove abito ci sono solo io .... o meglio: c'ero solo io, le ho messe in terrazza cosi' le osservo quando voglio.... e insomma sono arrivati i nuovi vicini NNNNNNOOOOOOOOOOOOO la tipa ha detto che posso portarla via con calma......:help::help::help::help:

devo portarla via.... e anche io devo andare via di qua non ce la faccio piu'
urge baracca nei boschi lontano lontanooooooooooooo:specchio::specchio:

:(:(:(:(:(:(:(:(

che sfiga tremenda, raga! avevo appena portato a casa una cassetta piccola di api, nell'edificio dove abito ci sono solo io .... o meglio: c'ero solo io, le ho messe in terrazza cosi' le osservo quando voglio.... e insomma sono arrivati i nuovi vicini NNNNNNOOOOOOOOOOOOO la tipa ha detto che posso portarla via con calma......:help::help::help::help:

devo portarla via.... e anche io devo andare via di qua non ce la faccio piu'
urge baracca nei boschi lontano lontanooooooooooooo:specchio::specchio:

:(:(:(:(:(:(:(:(

Alleva calabroni giapponesi :-o

Guardiamo il lato positivo delle cose:

anche loro tengono un gatto....

Timurlang: a parte mandare via i vicini a cosa servono i calabroni - giapponesi poi? cerca di essermi di aiuto, non fare lo spiritoso che non sono in vena... :D

ancora il lato positivo: i proprietari precedenti potranno finalmente comprarsi casa a Londra.
NB: i proprietari precedenti per un caso fortuito sono una coppia e il ragazzo era mio compagno di classe (di cui io ero e sono tuttora innamorata :() alle superiori....

Caspita che tempismo :rolleyes:
Cerca di corrompere la tua nuova vicina regalandole del miele :-o... magari te le lascia tenere :specchio::titanic:

Users who are viewing this thread

Back
Alto