odio le persone che quando parlano mi devono toccare

ottimista 2011

forza magico torino
ieri un mio collega di castel san pietro terme mia letteralmente preso a bastonate mentre parlava il povero maglione mi e' diventato uno straccio .
la prossima riunione ci vado con la corazza di ferro.

E se fosse stata una collega??? :D

Per l'appunto: io ho una collega simpatica e graziosa (come tutte le mie colleghe, ma lei un po' di più) che, quando parla, mi tocca - castamente - il braccio.
La cosa non mi turba affatto. :mumble:

Però ricordo un compagno di classe delle superiori che era molto tattile, praticamente una piovra, e stava sulle bàlle a parecchi, me compreso.

Per l'appunto: io ho una collega simpatica e graziosa (come tutte le mie colleghe, ma lei un po' di più) che, quando parla, mi tocca - castamente - il braccio.
La cosa non mi turba affatto. :mumble:

Però ricordo un compagno di classe delle superiori che era molto tattile, praticamente una piovra, e stava sulle bàlle a parecchi, me compreso.

Questa testimonianza confermerebbe il mio pensiero... l'effetto dell'essere toccati dipende dal sesso del toccante!!! :D :D :D

Questa testimonianza confermerebbe il mio pensiero... l'effetto dell'essere toccati dipende dal sesso del toccante!!! :D :D :D

OK. Mando una gnocca a toccare ottimista e, se lui gradisce, possiamo chiudere il thread avendo appurato una Aristotelica Verità.

Va bene F.F.? :-?

Allegati

• 00_francesca_fioretti_fb.jpg
    00_francesca_fioretti_fb.jpg
    225,1 KB · Visite: 289
Mah, dipende.
Se è troppo, è troppo, uomo o donna che sia.
Se si è dei semplici conoscenti, o se ci si limita a lavorare insieme mi dà fastidio anche un lieve tocco.
Se sono amica o in confidenza della persona, non me la prendo, sempre che non sia un tocco continuo e invadente.
Ma se mi sfiora il braccio, la schiena, la spalla, la mano non mi infastidisce.

Users who are viewing this thread

Back
Alto