Off Topic- i vostri suggerimenti su dove andare in vacanza

Argema

Administrator
Membro dello Staff
E' tempo di vacanze. La prima difficoltà che si ha è quella di destreggiarsi nella immensa giungla di offerte.
Ed il timore che ci prende è "è il posto giusto? l'albergo sarà carino?".

Ed allora cerchiamo di raccogliere le esperienze di amici e parenti.

Bene .. vogliamo provare a fare lo stesso qui sul Forum? :)

Avanti con i racconti delle vostre migliori vacanze che potrebbero diventare delle idee per le vacanze altrui :)

Re: Off Topic- i vostri suggerimenti su dove andare in vacan

Argema ha scritto:
E' tempo di vacanze. La prima difficoltà che si ha è quella di destreggiarsi nella immensa giungla di offerte.
Ed il timore che ci prende è "è il posto giusto? l'albergo sarà carino?".

Ed allora cerchiamo di raccogliere le esperienze di amici e parenti.

Bene .. vogliamo provare a fare lo stesso qui sul Forum? :)

Avanti coi consigli per le vacanze :)

Troppo generico............

Vacanza per Single? Accoppiati? Con o senza figli?Figli piccolio grandi? Budget di spesa?
Così si possono dare delle risposte ad esigenze specifiche, ognuno portando la propria esperienza.

Andrea

Non importa :) .. questo thread vuole essere semplicemente un raccoglitore di esperienze.
Quindi si tratta solo di dire dove vi siete trovati bene .. se avete speso tanto o poco .. se l'albergo o la sistemazione era di vostro gradimento.

:)

Io il 3 ottobre vado a Tallin (Estonia) [mi raccomando nessuna battuta tipo: vaia farti il puttantour ecc ecc :-D ] ritorno l'11. Parto da orio al serio e il volo con volare web mi costa 98 euro. Ho prenotato una camera singola in una pensione dal 4 al 10 emi è costata circa 111 euro...

Nessuna battuta. Ma vorrei sentire più le esperienze passate che quelle a venire :)

Dai .. possibile che nessuno di voi ricordi una splendida vacanza?
Ecco .. diteci dove l'avete passata che magari ci vien voglia di farla pure noi :)

Bellissima vacanza a Bali in Indonesia che non scorderò mai. 10 giorni albergo 4 stelle circa 2500 euri in periodo di alta stagione.

posto incantevole non per il mare ma per le persone splendide e una natura eccezionale.

Poi se si vuole rimanere in europa Amsterdam è spettacolare ci sono stato 3 volte sia d'estate che per Natale e merita veramente non per il Mare ma per i coffee shop :-D :-D :-D
scherzo secondo me è più bella di Venezia

la più "selvaggia" in marocco,
base agadir dove andavamo in hobby-cat sulle onde dell'atlantico tutto il giorno e la sera a mangiare aragoste
poi la traversata della catena dell'atlante in moto da enduro, jeep e cammello con base marrakech
per il romanticismo ... vienna, parigi, praga, mosca, san pietroburgo
ma anche firenze, venezia,
la più "cafonal" a dubai(mai più)
la più serena a capo passero.
anche il nilo e il deserto intorno ha le sue attrattive, specie se la nave è una bella nave... e ti fanno entrare in cucina...
;)

Vacanza modello "sborone":
Miami Beach e giro in tutta la Florida, dalle isole Key ad un passo da Cuba, fino a nord, con giro anche alla Nasa di Cape Canaveral
73.gif

Vacanza modello "culturale":
la bellissima Irlanda, con la sua gente meravigliosa, i suoi paesaggi, Dublino e la sua birra Guinness
85.gif

Vacanza modello "ecologia e natura":
giro in Canada, da Montreal a Toronto, lago Ontario, cascate Niagara e poi nella zona dei mille laghi
01.gif

3 esperienze diversissime ma che rifarei anche domani :D

Fo64

Users who are viewing this thread

Back
Alto