Offerte per le famiglie rovinate dai Covered Warrant

tontolina

Forumer storico
Torreggiani “Azzanna” il Trading Forum di Rimini (di: E. Sartorelli)

In occasione del Trading Forum di Rimini (11-12 maggio) Giuseppe Torreggiani ha presentato il suo nuovo lavoro "Torreggiani Azzanna il Dax" edito dalla Borsari.

Davanti a decine di visitatori, giovedì 11 ha predetto un forte ribasso dei mercati per venerdì. Sapete già come è andata. Per questo si è guadagnato un'intervista in diretta su Bloomberg Tv.

Il Torre era accompagnato dalla belle Natalia, che era vestita nel seguente modo: camicetta bianca con stampato fronte/retro “Torreggiani Azzanna il Dax”, con foto della copertina; minigonna nera con scritto fronte/retro Fib e Dax.

Il pubblico maschile ha molto apprezzato.

Inoltre, visto che eravamo vicini allo stand del Sole 24 Ore e di Unicredito, ho esposto un salvadanaio con scritto: “Offerte per le famiglie rovinate dai Covered Warrant”.

Mentre gli stand vicini erano vuoti, Torre intratteneva il pubblico con le sue spericolate (ma profittevoli) teorie sul Trading ciclico, e faceva 2 Operazioni al ribasso in guadagno, davanti a tutti, portando a caso 25 punti sul Future Dax Giovedì, e 40 punti Venerdì.

Ma la cosa più eclatante è accaduta giovedì nel primo pomeriggio. Il mitico, unico, inimitabile Larry Williams (che ha tenuto una conferenza venerdì) ha voluto una copia con dedica del libro del mitico Torre.

Vi giuro che è proprio così, ho scritto personalmente la dedica a Larry che poi il Torre ha firmato.

Giornata Indimenticabile!!

Larry mi ha chiesto una traduzione in inglese del libro del Torre e gli ho promesso che gliela invierò al più presto.

D’ora in poi propongo di chiamare Torreggiani il Larry Williams di Scandiano.

Infine l’organizzazione della fiera, che è rimasta stupita dal successo di Torreggiani, ha promesso che fornirà una sala tutta per lui per il prossimo Trading Forum, in modo che possa fare il suo show in diretta in uno spazio a lui più idoneo.

Eugenio Sartorelli
http://www.borsari.it/TradingForum.htm

http://www.borsari.it/Larry&Torre.htm
Larry&1.jpg

Larry&2.jpg

Larry&3.jpg

38 milioni di azioni per i MAgNAGER

Unicredito: ok a ricapitalizzazione per incentivo dirigenti

MILANO (MF-DJ)--Il Cda di Unicredito ha deliberato un aumento di capitale al servizio del Piano 2006 di Incentivazione di lungo termine rivolto a 800 manager del gruppo. Nell'ambito di tale Piano, informa una nota, saranno assegnati 29.204.700 diritti d'opzione e 9.050.600 performance share al raggiungimento di specifici obiettivi di gruppo e di ogni singola divisione. Il Piano e' finalizzato a sostenere il conseguimento degli obiettivi strategici, a mantenere allineati gli interessi del management e degli azionisti e a fidelizzare le risorse strategiche per lo sviluppo del gruppo. com/mur (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2006 MF-Dow Jones News Srl. June 13, 2006 12:21 ET (16:21 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto