bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #2 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 593458 Clicca per allargare... E a che serve la Vanca?
max54 attenti alle penne 21 Febbraio 2021 #3 bluck ha scritto: E a che serve la Vanca? Clicca per allargare... t'ho fregato ciccio sei straniero per caso
bluck ha scritto: E a che serve la Vanca? Clicca per allargare... t'ho fregato ciccio sei straniero per caso
stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Febbraio 2021 #5 Ha coretto bluck ha scritto: E a che serve la Vanca? Clicca per allargare... Ha corretto
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 21 Febbraio 2021 #6 Ma è fatta in casa? Con profilati, tondini e saldatrice + molla a disco? Non me ho mai vista una cosi, col sollevatore
Ma è fatta in casa? Con profilati, tondini e saldatrice + molla a disco? Non me ho mai vista una cosi, col sollevatore
stradivari Sono ufficialmente anziano 21 Febbraio 2021 #8 max54 ha scritto: ma dai.. per me avete ancora le busche su gli occhi Clicca per allargare... Lavati
bluck Forumer storico 21 Febbraio 2021 #10 a323109 ha scritto: Ma è fatta in casa? Con profilati, tondini e saldatrice + molla a disco? Non me ho mai vista una cosi, col sollevatore Clicca per allargare... È fatta per estrusione. Ogni tanto se lo leva da dove l'ha sempre e crea oggetti
a323109 ha scritto: Ma è fatta in casa? Con profilati, tondini e saldatrice + molla a disco? Non me ho mai vista una cosi, col sollevatore Clicca per allargare... È fatta per estrusione. Ogni tanto se lo leva da dove l'ha sempre e crea oggetti