MATTIE Forumer storico 26 Maggio 2009 #3 olly® ha scritto: .....auguri amico mio! Clicca per allargare... ............... ma anche di Drenaggio auguri a tuttiiiiiiiiiiiii..........per il compleanno...........in bocca al lupo per tutto il resto..........
olly® ha scritto: .....auguri amico mio! Clicca per allargare... ............... ma anche di Drenaggio auguri a tuttiiiiiiiiiiiii..........per il compleanno...........in bocca al lupo per tutto il resto..........
ettore_61 ????????????????????? 26 Maggio 2009 #6 Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo, mi associo agli auguri .....
olly® DIO E'DONNA!!! 26 Maggio 2009 #9 MATTIE ha scritto: ............... ma anche di Drenaggio auguri a tuttiiiiiiiiiiiii..........per il compleanno...........in bocca al lupo per tutto il resto.......... Clicca per allargare... Uno Drena l'altro draga.....happy birthday anche a Drenaggio!
MATTIE ha scritto: ............... ma anche di Drenaggio auguri a tuttiiiiiiiiiiiii..........per il compleanno...........in bocca al lupo per tutto il resto.......... Clicca per allargare... Uno Drena l'altro draga.....happy birthday anche a Drenaggio!