nera luce Ho il sole dentro 6 Aprile 2022 #1 è il carbonara day. Come festeggerete? a me la carbonara fa ovviamente schifo
a323109 Trafficante 6 Aprile 2022 #3 nera luce ha scritto: è il carbonara day. Come festeggerete? a me la carbonara fa ovviamente schifo Clicca per allargare... Con una scatola di fagiuoli
nera luce ha scritto: è il carbonara day. Come festeggerete? a me la carbonara fa ovviamente schifo Clicca per allargare... Con una scatola di fagiuoli
nera luce Ho il sole dentro 6 Aprile 2022 #5 patatina 77 ha scritto: Usando panna e pancetta. Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 6 Aprile 2022 #6 biavo001 ha scritto: Chi ha aperto questo treddo che non riesco a leggerlo? Clicca per allargare... 3 ignora in un colpo solo
biavo001 ha scritto: Chi ha aperto questo treddo che non riesco a leggerlo? Clicca per allargare... 3 ignora in un colpo solo
Ignatius sfumature di grigio 6 Aprile 2022 #7 Si può fare la carbonara anche con il seitan ed è buonissima. Non l'ho mai provata, ma sono sicuro che è così.
Si può fare la carbonara anche con il seitan ed è buonissima. Non l'ho mai provata, ma sono sicuro che è così.
blue*moon Forumer storico 6 Aprile 2022 #8 patatina 77 ha scritto: Usando panna e pancetta. Clicca per allargare... Panna?? Non si usa la panna.
patatina 77 ha scritto: Usando panna e pancetta. Clicca per allargare... Panna?? Non si usa la panna.
Harry Tasker Forumer storico 6 Aprile 2022 #9 Ignatius ha scritto: Si può fare la carbonara anche con il seitan ed è buonissima. Non l'ho mai provata, ma sono sicuro che è così. Clicca per allargare... Ho segnalato il post ad Argema e all'ONU.
Ignatius ha scritto: Si può fare la carbonara anche con il seitan ed è buonissima. Non l'ho mai provata, ma sono sicuro che è così. Clicca per allargare... Ho segnalato il post ad Argema e all'ONU.