Oggi 6 aprile

Cari amici...
Qui fervono i preparativi della carbonara. Alla vista dell'uovo crudo mi son sentita mancare (ho la psicosi della salmonella, non so nemmeno io perchè, visto che da bambina la domenica mattina mangiavo il tuorlo sbattuto con lo zucchero...o forse è proprio questo il motivo... :rolleyes: )
Pur di restare fuori dalla cucina mi son comprata una tristissima pizza surgelata coop, che infornerò alla velocità della luce, per poi dileguarmi.

Buona cena a tutti

Cari amici...
Qui fervono i preparativi della carbonara. Alla vista dell'uovo crudo mi son sentita mancare (ho la psicosi della salmonella, non so nemmeno io perchè, visto che da bambina la domenica mattina mangiavo il tuorlo sbattuto con lo zucchero...o forse è proprio questo il motivo... :rolleyes: )
Pur di restare fuori dalla cucina mi son comprata una tristissima pizza surgelata coop, che infornerò alla velocità della luce, per poi dileguarmi.

Buona cena a tutti
Anch'io da fanciullo mangiai delle uova sbattute con lo zucchero.

Adesso non lo farei più, perché ho paura dello zucchero.

A proposito: se andate in vacanza in Umbria con il/i vostro/i cane/i, all'agriturismo Il Cucciolo c'è un bravo educatore cinofilo statunitense (forse niuiorchese) italianizzato causa matrimonio con una donna di sesso femminile italiana che, tra una dritta e l'altra (ai padroni, mica ai cani) la sera racconta un po' di esperienze, tra cui il fatto che in Italia si può stare relativamente tranquilli, mentre negli USA la salmonella rende molto più pericoloso che da noi consumare uova crude. Non vanno date nemmeno ai cani.

Cari amici...

Buona cena a tutti
ma dai.. io li bevevo crudi.. appena fatte dalla gallina..
ma quale salmonella.. gli danno tanta di quella roba che moriamo per altro

Et voilà
20220406_195800.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto