oggi DEVONO dare una rassicurazione ai mercati

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
il g7 allargato oggi deve fare qualcosa.. entro stasera mi aspetto decisioni drastiche mondiali... con annunci corali..

o lunedi......

i mercati non ce la fanno piu'.. o vengono rassicurati... o collassano..

e se sembra quello successo finora un gran ribasso.. non e' niente pensando che la gente comune e' ancora all'80% investita e in perdita...

A me preoccupa l'effetto che tutto l'ambaradano potrebbe avere sulla massa.
Sono mesi e mesi che scendiamo ma venerdì è stata l'unica volta in cui ho sentito parlare della crisi dei mercati al ristorante in pausa pranzo.
Ho paura del panico degli altri.

e' quello che intendevo..

finora la crisi l'ha capita solo chi bazzica in finanza... il popolo e' fermo e spetta...

ma ormai sta salendo la tensione anche nel popolo.... e secondo me da lunedi, se i mercati non si calmano iniziano le liquidazioni di posizioni del popolo.. con la corsa a vendere tutto..

A me preoccupa l'effetto che tutto l'ambaradano potrebbe avere sulla massa.
Sono mesi e mesi che scendiamo ma venerdì è stata l'unica volta in cui ho sentito parlare della crisi dei mercati al ristorante in pausa pranzo.
Ho paura del panico degli altri.
Anche al ristorante si parla della crisi dei mercati finanziari?
Molto, ma molto interessante. :)

perfettamente d'accordo e secondo me succederà...
Spero soltanto che in questo giro nel crollo vengano coinvolti anche i patrimoni di quei maledetti speculatori che hanno tirato la corda fino a questo punto.
E sarò un pò cattivo ma non mi dispiacerebbe nemmeno vedere silvietto costretto a svendere qualcuna delle sue villette una volta tanto.
So che questo rimarrà solo un sogno, ma insomma...

Users who are viewing this thread

Back
Alto