Mediolanum (MED) Oggi di moda la spiritosa MEDIOLANUM : la attendo a 5.93

Atman

Forumer storico
...e vediamo se nei prossimi giorni sale....o SCENDE...
Saluto gli amici "spiritosi" man forti, che oggi ci stanno per dare questo bel regalo.....a 5.93

:P

che buffoni, pernsano di inorridirmi con le quantita' "grosse" in denaro o lettera ...come se fosse facile prendere per i fondelli uno ch queste cose le vede da 10 anni: ma va la' , buffoni!....
:lol:

andrea65trader ha scritto:
Dici che i prossimi giorni scenderà?

Fideuram è ferma...

Andrea

ciao andre: no, a parte la mia solita maniera "arlecchina" di postare...(Ma oramai lo sai che mi diverte essere antipatico..... :P ) penso questo: 5.94/5.95 e' resistenza, sopra la quale il titolo ( a parte la psicologica in area 6) potrebbe spingersi verso i 6.10 . Non so se tu hai gli stessi livelli.
Viceversa, sotto 5.94/5.95 il titolo ritraccierebbe a 5.82 prima e 5.73 poi.
Cosa vedi tu?

Io vedo che le avevo prese ieri in close a 5,71, e non ho trovato di meglio che darle poco dopo l'apertura a 5,74.

Poi le ho riprese a 5,72 e date a 5,75.

Per carità, ho guadagnato bene: due operazioni da tre tck per me sono ottime, (è questo l'importante), ma avrei potuto guadagnare MOLTO MOLTO di più.

Pensa che mona.....

Oggi ho scalpato STM ed un'operazione chiusa su Tim.
Ora mi sono spostato su Tim. Per adesso resto fuori da Med. Comunque la tua analisi è giusta: se fora i 95 sale, altrimenti ritraccia.

Andrea

Andre, ma riesci ad avere pazienza su TIM ? ...
Mamma mia, io non la sopporto.....
Ci vuole l'arco di na intera giornata per vederla muoversi di 2/3 tick....: e non e' neppure un movimento giustificato!
Per esempio, oggi wally corre, ...e corre tutto il gruppo telecom. Chi e' negativa ? solo TIM, e senza motivi validi...... :)

e poi OCIO che stasera escono i dati.....su TIM

Atman ha scritto:
Andre, ma riesci ad avere pazienza su TIM ? ...
Mamma mia, io non la sopporto.....
Ci vuole l'arco di na intera giornata per vederla muoversi di 2/3 tick....: e non e' neppure un movimento giustificato!
Per esempio, oggi wally corre, ...e corre tutto il gruppo telecom. Chi e' negativa ? solo TIM, e senza motivi validi...... :)

e poi OCIO che stasera escono i dati.....su TIM

Cosa vuoi che ti dica.....
Ci vule molta pazienza, ma oggi ho chiuso 2 operazioni su Tim. Un solo tick per volta... ma con le quantità sono comunque soldini... (almeno per me). Oggi è andata BENE... molto bene...

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto