Balabiott78 Liberland 9 Maggio 2022 #2 Per niente. Fa già troppo caldo. Anche se per contro si vedono in giro ragazze ben svestite.
ceccotti enzo 9 Maggio 2022 #4 Balabiott78 ha scritto: Per niente. Fa già troppo caldo. Anche se per contro si vedono in giro ragazze ben svestite. Clicca per allargare... brao sandaletti niente?
Balabiott78 ha scritto: Per niente. Fa già troppo caldo. Anche se per contro si vedono in giro ragazze ben svestite. Clicca per allargare... brao sandaletti niente?
ceccotti enzo 9 Maggio 2022 #8 Balabiott78 ha scritto: Jannacci il top è questa. Clicca per allargare... non saprei dire quale Jannacci è stato eccezionale Non ce n'è una che non mi piaccia
Balabiott78 ha scritto: Jannacci il top è questa. Clicca per allargare... non saprei dire quale Jannacci è stato eccezionale Non ce n'è una che non mi piaccia
nera luce Ho il sole dentro 9 Maggio 2022 #9 Vero. Bella giornata anche qua. E stranamente sono anche serena.
ceccotti enzo 9 Maggio 2022 #10 nera luce ha scritto: Vero. Bella giornata anche qua. E stranamente sono anche serena. Clicca per allargare... ottimo
nera luce ha scritto: Vero. Bella giornata anche qua. E stranamente sono anche serena. Clicca per allargare... ottimo