bluck Forumer storico 17 Marzo 2005 #1 sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio
sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio
Ignatius sfumature di grigio 6 Novembre 2009 #2 bluck ha scritto: sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio Clicca per allargare... Ho risvegliato da un lungo sonno questo thread, e me ne compiaccio.
bluck ha scritto: sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio Clicca per allargare... Ho risvegliato da un lungo sonno questo thread, e me ne compiaccio.
patatina 77 Creatore di UGC 6 Novembre 2009 #3 bluck ha scritto: sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio Clicca per allargare... Ciao Bluck, sono contento che hai finito con le Milfid.
bluck ha scritto: sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio Clicca per allargare... Ciao Bluck, sono contento che hai finito con le Milfid.
tashtego Forumer storico 6 Novembre 2009 #4 Recentemente invece bluck era in Riviera, gli si avvicina uno e gli fa: sei tu che vuoi riportare i soldi dall'estero? Seguimi Sembrava il classico kulanda e allora bluck gli ha sputato in un occhio. Il tizio e' sbottato: Povca puttana, povca tvoia!
Recentemente invece bluck era in Riviera, gli si avvicina uno e gli fa: sei tu che vuoi riportare i soldi dall'estero? Seguimi Sembrava il classico kulanda e allora bluck gli ha sputato in un occhio. Il tizio e' sbottato: Povca puttana, povca tvoia!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 6 Novembre 2009 #5 tashtego ha scritto: Recentemente invece bluck era in Riviera, gli si avvicina uno e gli fa: sei tu che vuoi riportare i soldi dall'estero? Seguimi Sembrava il classico kulanda e allora bluck gli ha sputato in un occhio. Il tizio e' sbottato: Povca puttana, povca tvoia! Clicca per allargare... Era il vecchia!!!!!!!!
tashtego ha scritto: Recentemente invece bluck era in Riviera, gli si avvicina uno e gli fa: sei tu che vuoi riportare i soldi dall'estero? Seguimi Sembrava il classico kulanda e allora bluck gli ha sputato in un occhio. Il tizio e' sbottato: Povca puttana, povca tvoia! Clicca per allargare... Era il vecchia!!!!!!!!
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 6 Novembre 2009 #6 bluck ha scritto: sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio Clicca per allargare... Come la canzone che cantano i pargoli dei ricchi industriali del varesotto? "...avevo uno spallone e si chiamava kulandaaaa...!" ihihihihihi!
bluck ha scritto: sei tu che vuoi portare i soldi all'estero??? seguimi sembrava il classico kulanda e allora gli ho sputato in un okkio Clicca per allargare... Come la canzone che cantano i pargoli dei ricchi industriali del varesotto? "...avevo uno spallone e si chiamava kulandaaaa...!" ihihihihihi!
Ignatius sfumature di grigio 6 Novembre 2009 #7 7072 ha scritto: Era il vecchia!!!!!!!! Clicca per allargare... I conti non tornano. Avrebbe dovuto dire "sei tu che voui vipovtave i soldi all'estevo?"
7072 ha scritto: Era il vecchia!!!!!!!! Clicca per allargare... I conti non tornano. Avrebbe dovuto dire "sei tu che voui vipovtave i soldi all'estevo?"
bluck Forumer storico 6 Novembre 2009 #8 una volta invece, a Quarto Oggiaro mi si avvicina uno e mi dice: "Che ti serve, roba buona?! Seguimi!"
una volta invece, a Quarto Oggiaro mi si avvicina uno e mi dice: "Che ti serve, roba buona?! Seguimi!"
Ignatius sfumature di grigio 6 Novembre 2009 #9 bluck ha scritto: una volta invece, a Quarto Oggiaro mi si avvicina uno e mi dice: "Che ti serve, roba buona?! Seguimi!" Clicca per allargare... La fama negativa di Quarto Oggiaro è decisamente sovradimensionata.
bluck ha scritto: una volta invece, a Quarto Oggiaro mi si avvicina uno e mi dice: "Che ti serve, roba buona?! Seguimi!" Clicca per allargare... La fama negativa di Quarto Oggiaro è decisamente sovradimensionata.