oggi faccio io una richiesta

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
e chiedo di rispondere solo se si sa qualcosa, evitando le quazzate da forum se non si sa nulla.

qualcuno sa come e' messa ING?

il conto arancio e' garantito dal fondo interbancario?

E' scritto sul sito di IngDirect
iscritta al fondo tutela bancario olandese e italiano
Ti riporto lo stralcio dall'home page :up:

contoarancio.PNG

grazie..:up:

confortante...

fino ad un certo punto ... avere soldi in una banca che perde il 20 % in un giorno, dovrebbe quanto meno crearti un po di allarme ... a prescindere che ci sia un fondo di tutela o meno ... o sei tanto ingordo che pur di prendere 1 - 2 punti percentuali in più sei disposto a prenderti dei rischi ? cerchiamo di ragionarci sopra per favore ...

fino ad un certo punto ... avere soldi in una banca che perde il 20 % in un giorno, dovrebbe quanto meno crearti un po di allarme ... a prescindere che ci sia un fondo di tutela o meno ... o sei tanto ingordo che pur di prendere 1 - 2 punti percentuali in più sei disposto a prenderti dei rischi ? cerchiamo di ragionarci sopra per favore ...

il problema ,credo che in questo momento sia difficile dire quali siano le banche sicure o a rischio

e cosa cambia a tenerli nel c/c unicredit o intesa?...

il problema ,credo che in questo momento sia difficile dire quali siano le banche sicure o a rischio

è vero ma come dice tontolina fino a20 mila no problem immediato ... anche se salta il banco anche per 20 mila ci possono essere problemi ... titoli di stato italiani o meglio tedeschi o cassette di sicurezza la soluzione migliore ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto