stradivari Sono ufficialmente anziano 6 Maggio 2021 #2 Ho trovato anche un posticino dove invitare la Claire
ConteRosso mod sanguinario 6 Maggio 2021 #3 la scusa della collezione di francobolli è passata di moda in effetti
stradivari Sono ufficialmente anziano 6 Maggio 2021 #4 ConteRosso ha scritto: la scusa della collezione di francobolli è passata di moda in effetti Clicca per allargare... Hihihihi.
ConteRosso ha scritto: la scusa della collezione di francobolli è passata di moda in effetti Clicca per allargare... Hihihihi.
ConteRosso mod sanguinario 6 Maggio 2021 #5 Svolta2.0 ha scritto: Stasera Speedy pizza Clicca per allargare... questa è pizza* *per la precisione mio fratello fa una 'pizza' che è un pezzo di pane con del pomodoro sopra che lui chiama inopinatamente pizza
Svolta2.0 ha scritto: Stasera Speedy pizza Clicca per allargare... questa è pizza* *per la precisione mio fratello fa una 'pizza' che è un pezzo di pane con del pomodoro sopra che lui chiama inopinatamente pizza
Claire ἰοίην 6 Maggio 2021 #6 Svolta2.0 ha scritto: Stasera Speedy pizza Clicca per allargare... Devi festeggiare la sentenza??? Ma quando ci dici com'è finita?
Svolta2.0 ha scritto: Stasera Speedy pizza Clicca per allargare... Devi festeggiare la sentenza??? Ma quando ci dici com'è finita?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 6 Maggio 2021 #7 stradivari ha scritto: Giornata ventosa ma piacevole Vedi l'allegato 603220 Clicca per allargare... Blocchetto degli assegni in evidenza.
stradivari ha scritto: Giornata ventosa ma piacevole Vedi l'allegato 603220 Clicca per allargare... Blocchetto degli assegni in evidenza.
stradivari Sono ufficialmente anziano 6 Maggio 2021 #8 Smuruni ha scritto: Blocchetto degli assegni in evidenza. Clicca per allargare... Ma va.
mvdvec Aquila della notte 6 Maggio 2021 #9 stradivari ha scritto: Giornata ventosa ma piacevole Vedi l'allegato 603220 Clicca per allargare... questa è vita , respirare la libertà di muoversi
stradivari ha scritto: Giornata ventosa ma piacevole Vedi l'allegato 603220 Clicca per allargare... questa è vita , respirare la libertà di muoversi
mvdvec Aquila della notte 6 Maggio 2021 #10 ConteRosso ha scritto: questa è pizza* Vedi l'allegato 603231 *per la precisione mio fratello fa una 'pizza' che è un pezzo di pane con del pomodoro sopra che lui chiama inopinatamente pizza Clicca per allargare... non è che con la mozzarella sei stato un po' di braccino corto ?
ConteRosso ha scritto: questa è pizza* Vedi l'allegato 603231 *per la precisione mio fratello fa una 'pizza' che è un pezzo di pane con del pomodoro sopra che lui chiama inopinatamente pizza Clicca per allargare... non è che con la mozzarella sei stato un po' di braccino corto ?