rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #31 max54 ha scritto: vai a difendere pure il lecchino di aquila. buono quello Clicca per allargare... no, il mio aiuto va elargito con parsimonia, ed aquila non ne ha bisogno
max54 ha scritto: vai a difendere pure il lecchino di aquila. buono quello Clicca per allargare... no, il mio aiuto va elargito con parsimonia, ed aquila non ne ha bisogno
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #32 rikirix ha scritto: no no, ero sveglio Clicca per allargare... un motivo c'è.. forse.. non sei tra i falliti o chi ha il frigo vuoto o come autore non avevi scelta..
rikirix ha scritto: no no, ero sveglio Clicca per allargare... un motivo c'è.. forse.. non sei tra i falliti o chi ha il frigo vuoto o come autore non avevi scelta..
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #33 rikirix ha scritto: no, il mio aiuto va elargito con parsimonia, ed aquila non ne ha bisogno Clicca per allargare... dici.. spalleggia sempre il branco.. strano soggetto
rikirix ha scritto: no, il mio aiuto va elargito con parsimonia, ed aquila non ne ha bisogno Clicca per allargare... dici.. spalleggia sempre il branco.. strano soggetto
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #34 max54 ha scritto: un motivo c'è.. forse.. non sei tra i falliti o chi ha il frigo vuoto o come autore non avevi scelta.. Clicca per allargare... appartengo alla categoria dei criminali extracomunitari, non ricordi?
max54 ha scritto: un motivo c'è.. forse.. non sei tra i falliti o chi ha il frigo vuoto o come autore non avevi scelta.. Clicca per allargare... appartengo alla categoria dei criminali extracomunitari, non ricordi?
rikirix Raddrizzatore di banane 7 Aprile 2022 #35 max54 ha scritto: dici.. spalleggia sempre il branco.. strano soggetto Clicca per allargare... naa, è un amico, parlaci tranquillo e vedrai che farete amicizia anche voi
max54 ha scritto: dici.. spalleggia sempre il branco.. strano soggetto Clicca per allargare... naa, è un amico, parlaci tranquillo e vedrai che farete amicizia anche voi
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #36 rikirix ha scritto: naa, è un amico, parlaci tranquillo e vedrai che farete amicizia anche voi Clicca per allargare... ne ho avuto abbastanza al suo arrivo.. persona non da considerare meglio un extra.. forse per la vicinanza con la terronia
rikirix ha scritto: naa, è un amico, parlaci tranquillo e vedrai che farete amicizia anche voi Clicca per allargare... ne ho avuto abbastanza al suo arrivo.. persona non da considerare meglio un extra.. forse per la vicinanza con la terronia
superb@ffone NoTax 7 Aprile 2022 #37 a323109 ha scritto: Ma perchè quando entro in un negozio tutti i prezzi che vedo mi sembrano super economici? Clicca per allargare... perchè guadagni un sacco con il trading
a323109 ha scritto: Ma perchè quando entro in un negozio tutti i prezzi che vedo mi sembrano super economici? Clicca per allargare... perchè guadagni un sacco con il trading
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2022 #38 rikirix ha scritto: naa, è un amico, parlaci tranquillo e vedrai che farete amicizia anche voi Clicca per allargare... puoi scommetterci i guadagni della settimana , di entrambe le piatte
rikirix ha scritto: naa, è un amico, parlaci tranquillo e vedrai che farete amicizia anche voi Clicca per allargare... puoi scommetterci i guadagni della settimana , di entrambe le piatte
mvdvec Aquila della notte 7 Aprile 2022 #39 max54 ha scritto: dici.. spalleggia sempre il branco.. strano soggetto Clicca per allargare... viceversa, e' il resto degli utenti che si e' accorta di quanto fosse vero cio' che da un anno avevo detto sul tuo modo di fare.
max54 ha scritto: dici.. spalleggia sempre il branco.. strano soggetto Clicca per allargare... viceversa, e' il resto degli utenti che si e' accorta di quanto fosse vero cio' che da un anno avevo detto sul tuo modo di fare.
max54 attenti alle penne 7 Aprile 2022 #40 mvdvec ha scritto: viceversa, e' il resto degli utenti che si e' accorta di quanto fosse vero cio' che da un anno avevo detto sul tuo modo di fare. Clicca per allargare... riguardati che prendi freddo caro.. e lascia perdere..non posso accettare lezioni da chi riporta frasi dell'isola in famiglia e lo scrive pure..
mvdvec ha scritto: viceversa, e' il resto degli utenti che si e' accorta di quanto fosse vero cio' che da un anno avevo detto sul tuo modo di fare. Clicca per allargare... riguardati che prendi freddo caro.. e lascia perdere..non posso accettare lezioni da chi riporta frasi dell'isola in famiglia e lo scrive pure..