Claire ἰοίην 26 Giugno 2013 #2 Io ho risolto senza uccidere nessuno con le zanzariere ad ogni finestra. Mia sorelle minore invece ne ha tre di quelle...
Io ho risolto senza uccidere nessuno con le zanzariere ad ogni finestra. Mia sorelle minore invece ne ha tre di quelle...
Giovakkino indentity eremita dei rospi 26 Giugno 2013 #4 si ma ci devi korrere a dietro, quando sono stravakkato su sofà non ce la faccio....troppo impegnative per me!
si ma ci devi korrere a dietro, quando sono stravakkato su sofà non ce la faccio....troppo impegnative per me!
Giovakkino indentity eremita dei rospi 26 Giugno 2013 #5 si sono li a dirmi "prendimi ke voglio farla finita"
Claire ἰοίην 26 Giugno 2013 #6 Giovakkino indentity ha scritto: si sono li a dirmi "prendimi ke voglio farla finita" Clicca per allargare... Sono le famose zanzare kamikaze
Giovakkino indentity ha scritto: si sono li a dirmi "prendimi ke voglio farla finita" Clicca per allargare... Sono le famose zanzare kamikaze
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 26 Giugno 2013 #7 Mi risulta che Saunders tempo fa ne cercava un modello più grande