titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #1 Rientrerà a breve per fortuna. L'ho sentito sereno e battagliero nel contempo. Ha detto che ha prodotto un piccolo memoriale che reciterà in prime time. Non ne conosco il contenuto ma mi ha consigliato di fare scorta di popcorn e birrette
Rientrerà a breve per fortuna. L'ho sentito sereno e battagliero nel contempo. Ha detto che ha prodotto un piccolo memoriale che reciterà in prime time. Non ne conosco il contenuto ma mi ha consigliato di fare scorta di popcorn e birrette
biavo001 Forumer storico 22 Marzo 2021 #4 titano ha scritto: Rientrerà a breve per fortuna. L'ho sentito sereno e battagliero nel contempo. Ha detto che ha prodotto un piccolo memoriale che reciterà in prime time. Non ne conosco il contenuto ma mi ha consigliato di fare scorta di popcorn e birrette Clicca per allargare... Non si tradisce così la pepsi
titano ha scritto: Rientrerà a breve per fortuna. L'ho sentito sereno e battagliero nel contempo. Ha detto che ha prodotto un piccolo memoriale che reciterà in prime time. Non ne conosco il contenuto ma mi ha consigliato di fare scorta di popcorn e birrette Clicca per allargare... Non si tradisce così la pepsi
franky1 Forumer storico 22 Marzo 2021 #5 Ah ok... Sono così preso da fremente eccitazione che ora apro la finistra et urino copiosamente sui passanti per la gioia.
Ah ok... Sono così preso da fremente eccitazione che ora apro la finistra et urino copiosamente sui passanti per la gioia.
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #6 biavo001 ha scritto: Non si tradisce così la pepsi Clicca per allargare... Quello è il suo consiglio...poi uno si stappa quel che vuole. Diciamo che una Pepsi Gran Riserva Millesime potrebbe cadere a fagiuolo
biavo001 ha scritto: Non si tradisce così la pepsi Clicca per allargare... Quello è il suo consiglio...poi uno si stappa quel che vuole. Diciamo che una Pepsi Gran Riserva Millesime potrebbe cadere a fagiuolo
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #7 franky1 ha scritto: Ah ok... Sono così preso da fremente eccitazione che ora apro la finistra et urino copiosamente sui passanti per la gioia. Clicca per allargare... Si dice così in latino ? Non sapevo
franky1 ha scritto: Ah ok... Sono così preso da fremente eccitazione che ora apro la finistra et urino copiosamente sui passanti per la gioia. Clicca per allargare... Si dice così in latino ? Non sapevo
max54 attenti alle penne 22 Marzo 2021 #9 franky1 ha scritto: Ah ok... Sono così preso da fremente eccitazione che ora apro la finistra et urino copiosamente sui passanti per la gioia. Clicca per allargare... azz.. allora ti seguo, apro e scorreggio a piu' non posso..
franky1 ha scritto: Ah ok... Sono così preso da fremente eccitazione che ora apro la finistra et urino copiosamente sui passanti per la gioia. Clicca per allargare... azz.. allora ti seguo, apro e scorreggio a piu' non posso..
titano Forumer storico 22 Marzo 2021 #10 Claire ha scritto: Dirò a Lady Black di tenersi pronto Clicca per allargare... O' corretto o'