Oggi inauguriamo una nuova simpatica rubrica

Io non andrei mai a casa di uno appena conosciuto.
Figuriamoci di notte
appena conosciuto, non penso.. lui no vax lei prof giovane, penso la tua eta' no vax
si sono trovati a manifestare in piazza .. avranno fatto amicizia e lui l'ha portato nella casa su a Zocca
il pomeriggio avevano sistemato la tenda e acceso il fuoco, la notte lui ha dormito con lei nella tenda
dopo aver guardato le stelle per ore..

ehi cicoria.. con te ancora non siamo pari.. chi sei sul Fol??
tiri fuori le palle e scrivilo.. invece di nasconderti dietro a un nick

Manco arriva e già la butta in cagnara, come i cafoni. Va' a salutare il tuo amichetto peracottaro, che è la che parla da solo, e poi autobananatj per un altro paio di mesi.

appena conosciuto, non penso.. lui no vax lei prof giovane, penso la tua eta' no vax
si sono trovati a manifestare in piazza .. avranno fatto amicizia e lui l'ha portato nella casa su a Zocca
il pomeriggio avevano sistemato la tenda e acceso il fuoco, la notte lui ha dormito con lei nella tenda
dopo aver guardato le stelle per ore..

E tu a fare il guardone. :d:

I Cani

L'anatomia del pene del cane descrive che alla sua radice ha due vistose estroflessioni (bitorzoli) che durante il coito possono incastrarsi
così profondamente nell'organo sessuale della cagna da rendere i due animali inseparabili fino al momento dell'orgasmo.

A questa particolarità della copula canina associo due ricordi.

1° avrò avuto 7/8 anni quando ho sorpreso due cani di grossa taglia (pastori tedeschi) che copulavano sul fondo di un fosso al bordo della strada aldiquà di una siepe. Ho lanciato verso di loro un sasso che ha spaventato a tal punto il maschio che nel fuggire ha trascinato aldilà della siepe la cagna in una apoteosi di gemiti e guaiti che mi rimase impressa per lungo tempo.

2° In una calda domenica di agosto fu condotta dall'ambulanza in Pronto Soccorso una coppia eterosessuale avvolta in un lenzuolo. Trasportati i due in sala medicazione e tolto il lenzuolo apparve la stessa scena di cui sopra. Inseparabili. Il tizio non riusciva più ad estrarre l'organo dalla tipa a causa della compressione della vena dorsale del pene, che impedendo il reflusso del sangue, aveva fatto diventare lo stesso di dimensioni imponenti.
p.s. inutile dire che la penetrazione era "in stile non ortodosso"

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto