oggi la Guardia di Finanza.... Banca Sella (3 lettori)

tontolina

Forumer storico
oggi la GdF mi ha contattato per il famoso problema evidenziato con le opioni in giugno 2005

mi ha chiesto di portare le risposte della banca

grande stupore nelsapre che non sono stata risarcita


anche se il problema è dipendente dal solftware e quindi non vi è responsabilità penale
la banca è comunque responsabile del disservizio perchè è un suo preciso dovere fornire l'efficianza del mezzi informatici



in pratica banca sella dovrebbe risarcire per tutte le anomalie
:ciao:
 

tontolina

Forumer storico
tontolina ha scritto:
oggi la GdF mi ha contattato per il famoso problema evidenziato con le opioni in giugno 2005

mi ha chiesto di portare le risposte della banca

grande stupore nelsapre che non sono stata risarcita


anche se il problema è dipendente dal solftware e quindi non vi è responsabilità penale
la banca è comunque responsabile del disservizio perchè è un suo preciso dovere fornire l'efficianza del mezzi informatici



in pratica banca sella dovrebbe risarcire per tutte le anomalie
:ciao:
A suo tempo avevo presentato esposto/denuncia alla GdF che avevo inviato
a banca sella
e alla Consob


i fatti dell BPI credo abbiano riacceso i riflettori contro la prepotenza bancaria italiana che
quando sbagliamo noi ci fa pagare profumatamente i nostri errori (veniali o mortali non fa nessuna differenza... sempre a caro prezzo paghiamo)

se invece è il solftware della banca allora sempre noi dobbiamo pagare e sempre molto caramente anche se la banca ha il dovere di fornire il servizio perfetto e dovrebbe essere assicurata per le eventuali anomalie quasi quotidiane
 

fo64

Forumer storico
tontolina ha scritto:
oggi la GdF mi ha contattato per il famoso problema evidenziato con le opioni in giugno 2005

mi ha chiesto di portare le risposte della banca

grande stupore nelsapre che non sono stata risarcita

Speriamo che la GdF possa darti una mano concreta allora... sarebbe un bel regalo di Natale, no? :)
E speriamo anche per Lothar... ovviamente, anche se se la strade intraprese ed i casi son diversi :)
 

tontolina

Forumer storico
fo64 ha scritto:
tontolina ha scritto:
oggi la GdF mi ha contattato per il famoso problema evidenziato con le opioni in giugno 2005

mi ha chiesto di portare le risposte della banca

grande stupore nelsapre che non sono stata risarcita

Speriamo che la GdF possa darti una mano concreta allora... sarebbe un bel regalo di Natale, no? :)
E speriamo anche per Lothar... ovviamente, anche se se la strade intraprese ed i casi son diversi :)
Se hai letto LOT dovresti sapere che il Giudice vuole vederci chiaro... cosa che a sella non piace proprio...

per quel che concerne la mia situazione è in primis una questione di principio in quanto il mio è "solo" un mancato guadagno e non una perdita... situazione che Banca Sella non ritiene grave e non ha neppure cercato di risarcire ANZI
quando in luglio con l'addebito del capital gain la banca mi forniva l'ulteriore prova che avevo ragione
e lo sttolineavo nei dovuti modi

Banca Sella non ha TROVATO NULLA DI SCANDALOSO modificare tutte le date pro domo sua e in data 02 settembre (quasi tre mesi dopo) ne dava comunicazione scritta tramite RR...naturalmente non ha offerto nessun risarcimento.....
 

lothar

Forumer storico
tontolina ha scritto:
oggi la GdF mi ha contattato per il famoso problema evidenziato con le opioni in giugno 2005

mi ha chiesto di portare le risposte della banca

grande stupore nelsapre che non sono stata risarcita


anche se il problema è dipendente dal solftware e quindi non vi è responsabilità penale
la banca è comunque responsabile del disservizio perchè è un suo preciso dovere fornire l'efficianza del mezzi informatici



in pratica banca sella dovrebbe risarcire per tutte le anomalie
:ciao:

.............ti do una notizia di prima mano, pare che il "nostro" maurizio abbia fatto scorta di......MAALOX! :D

P.S.

STO PER PARTIRE CON ALTRE DUE BORDATE che faranno parecchio male ai nostri cari ....amici!

due richieste precise e motivate di risarcimento per "qualche" centinana di migliaia di eurini!

è il mio "buone feste" per chi le feste me le ha rovinate da tanti anni!


lot
 

tontolina

Forumer storico
lothar ha scritto:
tontolina ha scritto:
oggi la GdF mi ha contattato per il famoso problema evidenziato con le opioni in giugno 2005

mi ha chiesto di portare le risposte della banca

grande stupore nelsapre che non sono stata risarcita


anche se il problema è dipendente dal solftware e quindi non vi è responsabilità penale
la banca è comunque responsabile del disservizio perchè è un suo preciso dovere fornire l'efficianza del mezzi informatici



in pratica banca sella dovrebbe risarcire per tutte le anomalie
:ciao:

.............ti do una notizia di prima mano, pare che il "nostro" maurizio abbia fatto scorta di......MAALOX! :D

P.S.

STO PER PARTIRE CON ALTRE DUE BORDATE che faranno parecchio male ai nostri cari ....amici!

due richieste precise e motivate di risarcimento per "qualche" centinana di migliaia di eurini!

è il mio "buone feste" per chi le feste me le ha rovinate da tanti anni!


lot
dovrebbero avere in CASA la GdF mandata da Consob e BOrsa Italia

l'impressione che ne ho tratto, con mio grande stupore, è che i magistrati siano molto interessati...


che si muovesse qualcosa pure qui nella città Bresciana?
Vedremo

ho sempre pensato che fosse più facile là da te in sicilia dove gli UOMINI coraggiosi si schierano nel rispetto della Legge ...
qui da noi... c'è la nebbia padana e spesso berlusko ha preferito i processi qui che non a Milano...
:rolleyes:


come ti dicevo sopra sono ancora stupita
ciao
:love:

PS. sono caduta naltra volta... e come al solito... cavoli ma ogni 2x3 misuro il pavimento :help:
 

Fernando'S

Forumer storico
tontolina ha scritto:
...
PS. sono caduta naltra volta... e come al solito... cavoli ma ogni 2x3 misuro il pavimento :help:

motivi?
okkio che potrebbero non essere da trascurare
... un doppler alle carotidi puo' dare una idea e non fa male
 

tontolina

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
tontolina ha scritto:
...
PS. sono caduta naltra volta... e come al solito... cavoli ma ogni 2x3 misuro il pavimento :help:

motivi?
okkio che potrebbero non essere da trascurare
... un doppler alle carotidi puo' dare una idea e non fa male
questa sì che...
ma perchè proprio le carotidi? e che ciazzeccano con le cadute?

per mcloren: dovresti andare sul FOL nel reparto del trading on line e fare una ricerca.... dovresti trovare tutto
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=593179&page=1&pp=15
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?p=8213910#post8213910
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=455666&page=12&pp=15

poi mi hanno bannata e non posso più aggiornare
ciao
:love:
 

Users who are viewing this thread

Alto