jean_05 (∂ + m) ψ = 0 21 Settembre 2014 #1 Cavolo, anche il 21 settembre la mia pelle candida non perdona E' leggera in 2/3 giorni va via ma l'effetto coniglio rosa ad estate finita stona un pò Non ho preso il sole al mare, sono solo stato tutto il giorno all'aria aperta
Cavolo, anche il 21 settembre la mia pelle candida non perdona E' leggera in 2/3 giorni va via ma l'effetto coniglio rosa ad estate finita stona un pò Non ho preso il sole al mare, sono solo stato tutto il giorno all'aria aperta
MissT Forumer storico 22 Settembre 2014 #3 jean_05 ha scritto: Cavolo, anche il 21 settembre la mia pelle candida non perdona E' leggera in 2/3 giorni va via ma l'effetto coniglio rosa ad estate finita stona un pò Non ho preso il sole al mare, sono solo stato tutto il giorno all'aria aperta Clicca per allargare... non sei un vero terun.... anche io divento tutta rossa, ma poi divento bella scura.... una volta almeno, quando andavo al mare, anni e anni addietro!
jean_05 ha scritto: Cavolo, anche il 21 settembre la mia pelle candida non perdona E' leggera in 2/3 giorni va via ma l'effetto coniglio rosa ad estate finita stona un pò Non ho preso il sole al mare, sono solo stato tutto il giorno all'aria aperta Clicca per allargare... non sei un vero terun.... anche io divento tutta rossa, ma poi divento bella scura.... una volta almeno, quando andavo al mare, anni e anni addietro!
DANY1969 Forumer storico 22 Settembre 2014 #4 jean_05 ha scritto: Cavolo, anche il 21 settembre la mia pelle candida non perdona E' leggera in 2/3 giorni va via ma l'effetto coniglio rosa ad estate finita stona un pò Non ho preso il sole al mare, sono solo stato tutto il giorno all'aria aperta Clicca per allargare... Claire ha scritto: Foto pliz Hai il "Prep"? Non cura, ma dà sollievo. Clicca per allargare... Allegati z1957.jpg 3,3 KB · Visite: 144
jean_05 ha scritto: Cavolo, anche il 21 settembre la mia pelle candida non perdona E' leggera in 2/3 giorni va via ma l'effetto coniglio rosa ad estate finita stona un pò Non ho preso il sole al mare, sono solo stato tutto il giorno all'aria aperta Clicca per allargare... Claire ha scritto: Foto pliz Hai il "Prep"? Non cura, ma dà sollievo. Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Settembre 2014 #5 MissT ha scritto: non sei un vero terun.... anche io divento tutta rossa, ma poi divento bella scura.... una volta almeno, quando andavo al mare, anni e anni addietro! Clicca per allargare... lo so in me si devono essere risvegliati dei geni antichi perché son l'unico così chiaro
MissT ha scritto: non sei un vero terun.... anche io divento tutta rossa, ma poi divento bella scura.... una volta almeno, quando andavo al mare, anni e anni addietro! Clicca per allargare... lo so in me si devono essere risvegliati dei geni antichi perché son l'unico così chiaro
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 22 Settembre 2014 #6 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... pensavo proptio al tenerone
ConteRosso mod sanguinario 22 Settembre 2014 #7 io uso la crema solare ... è una manina santa [cit. @lr]
Claire ἰοίην 24 Settembre 2014 #8 Stasera, mi sono ustionata io Mi sono versata del brodo bollente sui vestiti Adesso ho la panza tutta rossa
Stasera, mi sono ustionata io Mi sono versata del brodo bollente sui vestiti Adesso ho la panza tutta rossa
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 24 Settembre 2014 #9 Claire ha scritto: Stasera, mi sono ustionata io Mi sono versata del brodo bollente sui vestiti Adesso ho la panza tutta rossa Clicca per allargare... foto pliz messo il prep?
Claire ha scritto: Stasera, mi sono ustionata io Mi sono versata del brodo bollente sui vestiti Adesso ho la panza tutta rossa Clicca per allargare... foto pliz messo il prep?
Claire ἰοίην 24 Settembre 2014 #10 jean_05 ha scritto: foto pliz messo il prep? Clicca per allargare... Niente foto! Il prep non ce l'ho
jean_05 ha scritto: foto pliz messo il prep? Clicca per allargare... Niente foto! Il prep non ce l'ho