timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Marzo 2017 #2 Claire ha scritto: Ho un attacco di vegan-intolleranza Clicca per allargare... credevo che la soja riducesse il livello di testosterone
Claire ha scritto: Ho un attacco di vegan-intolleranza Clicca per allargare... credevo che la soja riducesse il livello di testosterone
Claire ἰοίην 24 Marzo 2017 #3 timurlang ha scritto: credevo che la soja riducesse il livello di testosterone Clicca per allargare... Non mangio soia da secoli
timurlang ha scritto: credevo che la soja riducesse il livello di testosterone Clicca per allargare... Non mangio soia da secoli
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Marzo 2017 #4 Claire ha scritto: Non mangio soia da secoli Clicca per allargare... ah ero convinto che la dieta vegan fosse basata su due semilavorati base: soja e tofu
Claire ha scritto: Non mangio soia da secoli Clicca per allargare... ah ero convinto che la dieta vegan fosse basata su due semilavorati base: soja e tofu
Claire ἰοίην 24 Marzo 2017 #5 timurlang ha scritto: ah ero convinto che la dieta vegan fosse basata su due semilavorati base: soja e tofu Clicca per allargare... Io mangio altro
timurlang ha scritto: ah ero convinto che la dieta vegan fosse basata su due semilavorati base: soja e tofu Clicca per allargare... Io mangio altro
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Marzo 2017 #6 Claire ha scritto: Io mangio altro Clicca per allargare... e "altro" in cosa consiste?
Claire ἰοίην 24 Marzo 2017 #7 timurlang ha scritto: e "altro" in cosa consiste? Clicca per allargare... Verdura, frutta, cereali integrali e cioccolata fondente
timurlang ha scritto: e "altro" in cosa consiste? Clicca per allargare... Verdura, frutta, cereali integrali e cioccolata fondente
timurlang Etsi omnes , Ego non 24 Marzo 2017 #8 Claire ha scritto: Verdura, frutta, cereali integrali e cioccolata fondente Clicca per allargare... ostiek ... praticamente digiuno di Quaresima tutto l'anno
Claire ha scritto: Verdura, frutta, cereali integrali e cioccolata fondente Clicca per allargare... ostiek ... praticamente digiuno di Quaresima tutto l'anno
Claire ἰοίην 24 Marzo 2017 #9 timurlang ha scritto: ostiek ... praticamente digiuno di Quaresima tutto l'anno Clicca per allargare... A me parrebbe un sacrificio fare diversamente
timurlang ha scritto: ostiek ... praticamente digiuno di Quaresima tutto l'anno Clicca per allargare... A me parrebbe un sacrificio fare diversamente