kika embè? 6 Novembre 2009 #1 oh l'hai sentito Obama che il 27 novembre farà una conferenza stampa in cui annuncia che la Nasa è in contatto con gli UFo e che sono almeno 6 gruppi? gli ho chiesto se avesse fatto uso di droghe, lui che è pure astemio...
oh l'hai sentito Obama che il 27 novembre farà una conferenza stampa in cui annuncia che la Nasa è in contatto con gli UFo e che sono almeno 6 gruppi? gli ho chiesto se avesse fatto uso di droghe, lui che è pure astemio...
may Forumer storico 6 Novembre 2009 #5 piuttosto: non ho mai fatto idromassaggio, io, in vita mia...a malapena abbiamo avuto il bagno; mi faresti mica provà, posso??
piuttosto: non ho mai fatto idromassaggio, io, in vita mia...a malapena abbiamo avuto il bagno; mi faresti mica provà, posso??
kika embè? 6 Novembre 2009 #6 che sciem m'ha fatto lo scherzetto quello li...ma pensa te...co tutti ipensieri che uno c'ha...mah
may Forumer storico 6 Novembre 2009 #7 kika ha scritto: che sciem m'ha fatto lo scherzetto quello li...ma pensa te...co tutti ipensieri che uno c'ha...mah Clicca per allargare... perchè, tu hai i pensieri...occazz, e da quando??
kika ha scritto: che sciem m'ha fatto lo scherzetto quello li...ma pensa te...co tutti ipensieri che uno c'ha...mah Clicca per allargare... perchè, tu hai i pensieri...occazz, e da quando??
may Forumer storico 6 Novembre 2009 #9 kika ha scritto: c'è la crisi e chi non c'ha penzieri Clicca per allargare... io, p es...ti sembro uno che cià pensieri..eh?!!
kika ha scritto: c'è la crisi e chi non c'ha penzieri Clicca per allargare... io, p es...ti sembro uno che cià pensieri..eh?!!
kika embè? 6 Novembre 2009 #10 may ha scritto: io, p es...ti sembro uno che cià pensieri..eh?!! Clicca per allargare... no