oggi muoio, ke dolori di pancia.......

oggi mi stai sul kazzo, sarebbe pure il mio sogno ma per oggi non in quel senso :no:
Non è mica colpa mia se ti compri le maialate e te le mangi, senza chiedere consiglio prima:-o

Però mi spiace:(

Se mi avessi chiesto prima quale fosse la mia opinione su quei cibi ti avrei detto che fanno cagarissimo. :-o
E non solo in senso metaforico:-o:(

hai un'influenza, se e' quella che penso io (per sentito dire) potresti stare molto male nei prossimi giorni.... spero di no per te :-F:-F

Speriamo che sia l'influenza e non il veg burger:-o

Non perché voglio che giovakkino sia malato ma perché mi spiace che, sebbene inconsciamente, io e la mia veganità siamo la causa del suo malessere:(

gente ke nausea, mi hanno fatto bene sukko di limone, è un pò passato ma sono uno straccio....... Ma non riesko a skarikarmi, una bella kagata sarebbe liberatoria. Mia moglie " Facciamo una peretta! :titanic:Ho una marito ke è peggio di un bambino!" :eek:
No, questo non lo sopporto, questa umiliazione no no e no. E' tutta kolpa tua

gente ke nausea, mi hanno fatto bene sukko di limone, è un pò passato ma sono uno straccio....... Ma non riesko a skarikarmi, una bella kagata sarebbe liberatoria. Mia moglie " Facciamo una peretta! :titanic:Ho una marito ke è peggio di un bambino!" :eek:
No, questo non lo sopporto, questa umiliazione no no e no. E' tutta kolpa tua
vedila come un'opportunità: magari scopri che ti piace.

Users who are viewing this thread

Back
Alto