Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2009 #1 come vi avevo detto ieri oggi partirà un rally per chi vuol fare spesa si è ankora in tempo
latinista Banned 9 Dicembre 2009 #3 Piccione ha scritto: come vi avevo detto ieri oggi partirà un rally per chi vuol fare spesa si è ankora in tempo Clicca per allargare... ...forse non più...sta partendo
Piccione ha scritto: come vi avevo detto ieri oggi partirà un rally per chi vuol fare spesa si è ankora in tempo Clicca per allargare... ...forse non più...sta partendo
storm Forumer storico 9 Dicembre 2009 #4 Piccione ha scritto: come vi avevo detto ieri oggi partirà un rally per chi vuol fare spesa si è ankora in tempo Clicca per allargare... ma non doveva crollare tutto?
Piccione ha scritto: come vi avevo detto ieri oggi partirà un rally per chi vuol fare spesa si è ankora in tempo Clicca per allargare... ma non doveva crollare tutto?
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2009 #5 io vi ho avvisato già da ieri ma a qualcuno ha dato fastidio
storm Forumer storico 9 Dicembre 2009 #6 Piccione ha scritto: io vi ho avvisato già da ieri ma a qualcuno ha dato fastidio Clicca per allargare... ero rimasto a settimana scorsa che prevedevi sciagure.
Piccione ha scritto: io vi ho avvisato già da ieri ma a qualcuno ha dato fastidio Clicca per allargare... ero rimasto a settimana scorsa che prevedevi sciagure.
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2009 #7 storm ha scritto: ero rimasto a settimana scorsa che prevedevi sciagure. Clicca per allargare... sei rimasto indietro
storm ha scritto: ero rimasto a settimana scorsa che prevedevi sciagure. Clicca per allargare... sei rimasto indietro
Robinhood333 Paperotrader 9 Dicembre 2009 #8 Piccione ha scritto: io vi ho avvisato già da ieri ma a qualcuno ha dato fastidio Clicca per allargare... Cavolo....a naso lo penso anch'io.....spero tu non faccia indicatore contrarian........ma avendo il 50%...questa potrebbe essere....
Piccione ha scritto: io vi ho avvisato già da ieri ma a qualcuno ha dato fastidio Clicca per allargare... Cavolo....a naso lo penso anch'io.....spero tu non faccia indicatore contrarian........ma avendo il 50%...questa potrebbe essere....
latinista Banned 9 Dicembre 2009 #9 Robinhood333 ha scritto: Cavolo....a naso lo penso anch'io.....spero tu non faccia indicatore contrarian........ma avendo il 50%...questa potrebbe essere.... Clicca per allargare... ...a questo punto è come tirare in aria una moneta,testa o croce....ma se si parte lo si farà con forza e non ci sarà il tempo per entrare
Robinhood333 ha scritto: Cavolo....a naso lo penso anch'io.....spero tu non faccia indicatore contrarian........ma avendo il 50%...questa potrebbe essere.... Clicca per allargare... ...a questo punto è come tirare in aria una moneta,testa o croce....ma se si parte lo si farà con forza e non ci sarà il tempo per entrare
Piccione Solo la morte ci farà comprendere la vita 9 Dicembre 2009 #10 Robinhood333 ha scritto: Cavolo....a naso lo penso anch'io.....spero tu non faccia indicatore contrarian........ma avendo il 50%...questa potrebbe essere.... Clicca per allargare... tu fai il contrario di quello che dico io che non ti sbagli
Robinhood333 ha scritto: Cavolo....a naso lo penso anch'io.....spero tu non faccia indicatore contrarian........ma avendo il 50%...questa potrebbe essere.... Clicca per allargare... tu fai il contrario di quello che dico io che non ti sbagli