oggi parte un rally

Mia opinione è che il trend primario, inteso come lungo periodo (andrebbero definiti però parametri precisi) è LONG, ma essendo un infante, ci sta nel mezzo una correzzione corposa, senza intaccarne la struttura.
se non rompe la ribassista proveniente dal massimo 2007 ,il trend primario e' short,d'altronde siamo ad una correzione appena del 38% di tale discesa almeno per il nostro indice

se non rompe la ribassista proveniente dal massimo 2007 ,il trend primario e' short,d'altronde siamo ad una correzione appena del 38% di tale discesa almeno per il nostro indice

Se la disegni magari capiamo meglio... Nei miei trendd è già stata rotta...
Poi dipende anche dal Time frame, dalla scala log o lineare... Ma mi pare che non sia in nessun caso un trend di lungo "palesemente" short...

sul 3ad che avevo aperto ho messo anche un grafico....è riferito al dj...ma è uguale....non so in che pagina è finito....vedi te...ciao

tanto per essere chiari...mi aspetto un ultimo spunto rialzista per permettere ai sigg del vapore...leggi banche, fondi e quant'altro...di chiudere i loro bilanci in bellezza.....pero'....come si dice...passate le feste gabbato lo santo....da metà gennaio in poi farei attenzione

tanto per essere chiari...mi aspetto un ultimo spunto rialzista per permettere ai sigg del vapore...leggi banche, fondi e quant'altro...di chiudere i loro bilanci in bellezza.....pero'....come si dice...passate le feste gabbato lo santo....da metà gennaio in poi farei attenzione
Ti quoto in pieno.

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Allegati

• Andreas_Mikkelsen.jpg
    Andreas_Mikkelsen.jpg
    50,5 KB · Visite: 477
eccomi di ritorno.....
bè un ora di sport al giorno ci vuole sempre,
rigenera il corpo e lo spirito....
allora dicevamo, il rally è partito chi non ha ankora fatto acquisti,
ha fatto male, ma potrebbe ancora farli, diciamo anche ora che wally fa le finte di scendere, chi le ha già fatte puo accumulare sulle debolezze.
ma mi raccomando non fate quello che dico io, io lo scrivo ma voi non lo fate....

RELAX.....
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=fx6iIp-PvnY]YouTube - Pink Floyd breathe[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto