Oggi, per farmi una cultura, ho sbirciato "Piazza Affari" e, tra le tante cose che non capisco....

Claire

ἰοίην
.... una proprio mi fa arrovellare. . . quindi chiedo. .. Dany. ...ma perché se apri un thread parlando di Nutella e bagnini, medaglie olimpiche e cedri del Libano, il treddo poi si riempie di lagne politiche di vario genere? :-?

.... una proprio mi fa arrovellare. . . quindi chiedo. .. Dany. ...ma perché se apri un thread parlando di Nutella e bagnini, medaglie olimpiche e cedri del Libano, il treddo poi si riempie di lagne politiche di vario genere? :-?

Perchè un tempo era un 3d molto frequentato... dove si poteva parlare di tutto... anche di borsa :d:...
Adesso siamo rimasti in due gatti... dei quali io, che ho poca voglia di scrivere e che comunque, a fare monologhi, non ci si diverte e Val... notoriamente noto per le sue campagne politiche :confused:
Praticamente apro il 3d giusto perchè è una tradizione :hua:

Stessa roba che succede al Bar. Qualsiasi discorso che si inizi poi si finisce sempre in lagne politiche ma anche no e la fase successiva del "Io sto peggio di te" con replica " ti sbagli, Io sto peggio di te".
Che mi son rotto a tal punto che so ritornato a scrivere.

Stessa roba che succede al Bar. Qualsiasi discorso che si inizi poi si finisce sempre in lagne politiche ma anche no e la fase successiva del "Io sto peggio di te" con replica " ti sbagli, Io sto peggio di te".
Che mi son rotto a tal punto che so ritornato a scrivere.
E allora evviva il Bar!

Anche a me il bar m'ha rotto Manuela è invecchiata e vuole darlo via :(
le bimbe non ci stanno più ..ah ma non state parlando del barrino di corea vero ? :o

Users who are viewing this thread

Back
Alto