.... una proprio mi fa arrovellare. . . quindi chiedo. .. Dany. ...ma perché se apri un thread parlando di Nutella e bagnini, medaglie olimpiche e cedri del Libano, il treddo poi si riempie di lagne politiche di vario genere?![]()
... 
.... una proprio mi fa arrovellare. . . quindi chiedo. .. Dany. ...ma perché se apri un thread parlando di Nutella e bagnini, medaglie olimpiche e cedri del Libano, il treddo poi si riempie di lagne politiche di vario genere?![]()
E allora evviva il Bar!Stessa roba che succede al Bar. Qualsiasi discorso che si inizi poi si finisce sempre in lagne politiche ma anche no e la fase successiva del "Io sto peggio di te" con replica " ti sbagli, Io sto peggio di te".
Che mi son rotto a tal punto che so ritornato a scrivere.
No spetta, il bar mi ha rotto...preferisco far monologhi qua. T'ho mai raccontato di quella volta che l'Ammiraglio Nelson...E allora evviva il Bar!
No spetta, il bar mi ha rotto...preferisco far monologhi qua. T'ho mai raccontato di quella volta che l'Ammiraglio Nelson...
Subentrano i Cinesi?Anche a me il bar m'ha rotto Manuela è invecchiata e vuole darlo via
le bimbe non ci stanno più ..ah ma non state parlando del barrino di corea vero ?![]()
non se sa per ora l'hanno messo in vendita ma non se l'accatta nessuno , peccato la zona è bona popolare e la gente fa colazione al bar anche se non c'ha 'na lira , hanno sky per vedere le partite e una clientela di pensionati e operaiSubentrano i Cinesi?
Capisco, uno dei pochi bar rimasti dove servono la granatina al tamarindo, immagino.non se sa per ora l'hanno messo in vendita ma non se l'accatta nessuno , peccato la zona è bona popolare e la gente fa colazione al bar anche se non c'ha 'na lira , hanno sky per vedere le partite e una clientela di pensionati e operai