farioro Nuovo forumer 17 Marzo 2014 #1 oggi predendo un taxi... alla guida c'era una taxista... il problema è che era scollatissima... mi chiedo se sia normale che una taxista che fa il suo lavoro di guidatrice si vesta tutta scollata...
oggi predendo un taxi... alla guida c'era una taxista... il problema è che era scollatissima... mi chiedo se sia normale che una taxista che fa il suo lavoro di guidatrice si vesta tutta scollata...
ExOceT Mod Piazza Affari 17 Marzo 2014 #3 farioro, ti chiedo di non aprire tutte queste discussioni fuori tema ciao Ultima modifica: 17 Marzo 2014
Claire ἰοίην 17 Marzo 2014 #4 farioro ha scritto: oggi predendo un taxi... alla guida c'era una taxista... il problema è che era scollatissima... mi chiedo se sia normale che una taxista che fa il suo lavoro di guidatrice si vesta tutta scollata... Clicca per allargare... Una scollatura è un problema? Se le piace vestirsi scollata, va benissimo, sia al lavoro, sia in casa
farioro ha scritto: oggi predendo un taxi... alla guida c'era una taxista... il problema è che era scollatissima... mi chiedo se sia normale che una taxista che fa il suo lavoro di guidatrice si vesta tutta scollata... Clicca per allargare... Una scollatura è un problema? Se le piace vestirsi scollata, va benissimo, sia al lavoro, sia in casa
ConteRosso mod sanguinario 17 Marzo 2014 #5 beh? non vedo il problema ... a parte ceh coi maniaci ceh ci sono in giro rischia
popov Coito, ergo cum. 17 Marzo 2014 #6 ConteRosso ha scritto: beh? non vedo il problema ... a parte ceh coi maniaci ceh ci sono in giro rischia Clicca per allargare... coi maniaci rischi anche se sei accollata.
ConteRosso ha scritto: beh? non vedo il problema ... a parte ceh coi maniaci ceh ci sono in giro rischia Clicca per allargare... coi maniaci rischi anche se sei accollata.