Saipem (SPM) Oggi SAIPEM NON SCENDE, non vi scoprite! Ma in futuro....

Atman

Forumer storico
il titolo e' destinato a scendere pesantemente.

Oggi NO, perche' lo debbono fare apposta: ENI e' negativa,....tutti si scoprono su SAIPEM...e loro a fine giornata ci fanno ricoprire in perdita: see....fossi fesso.... : 7.45
:P

prrrrrrrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuu

state con gli occhi aperti e non vi scoprite.....( a meno che non potete andare molto long........)
:)

visto come la sorreggono??
anzicche' passare negativa , come lo era stamattina, con eni a -0.70% l'hanno portata a 7.50 ( +0.71%)
Occhio : e' un modo per scoraggiare lo shrt ....ed oggi il titolo NON SCENDE.

VISTO che stupidini ? 7.63 :come se non fosse prevedibile una mossa cosi' sciocca!

ma fatevi curare, manine fortine, fatevi curare... :P

vedete, amici, chi e' addetto a far scalping su SAIPEM e' un gran figlio di "**" , e lo fa apposta a creare questo "scompiglio".
Il titolo oggi ha toccato addirittura il suo max storico: ma non vale affatto quanto quota.
Il gioiello e' ENI: anni fa saipem (nel 1995/1996) io la tradavo a 3000 lire !! E gia' era alta ....perche' veniva da 1200 lire !!
......... e adesso ha tolto fuori la "scienza"?? Ma per favore.
Il titolo prendera' presto una bella scoppola, solo che lo fara' "alla scordata"...cioe' non appena il mercato si dimentichera' di lei.
Nei prossimi giorni prevedo molta staticita' del titolo.
Ma mi attendo un ritorno prima in area 6.95 e poi in area 5.85 . Certo non tra 3 giorni, ma abbiate pazienza e vedrete.

CERTO CHE SOPPORTARE queste SCIOCCHEZZE....CI VUOLE UN FEGATO!
QUANDO SI INNESCA LA SPECULAZIONE ( ALTRIMENTI DETTA : STUPIDITA' :P ) ...e vedi questi comportamenti idioti , fuorvianti e anomali....ti viene subito in mente del perche' in moltissimi si disaffezionano alla borsa e non investono piu'.
Saipem a 7.80 : un nuovo scandalo!
APRO UNA POSIZIONE SHORT overnight per piu' giorni, perche' credo che le cose sbagliate si pagano sempre care ....molto presto.
E apriro' altre posizioni short che mi portero' puntualmente overnight anche a 8 e a 8.25 ...se ci arriva!
altrimenti vediamo chi la vince! ECCHECCAZZO !!

TArget minimo sempre 7 / 6.95

renetrader ha scritto:
Quindi Atman supponendo un ingresso ai livelli attuali ,niente SL?
:eek:

Bye

Ciao RENE: NO, nello short su SAIPEM niente stop loss (da parte mia, ovviamente). Anzi piu' mi fa il piacere di salire, da questi prezzi che considero gia' assurdi, piu' godro' dopo nel riacquisto.
SHORT da 7.80 . Spero che salga a 8 : short da 8. Spero che salga a 8.25 . Short anche da li.....e via dicendo...dove mi regolero'....
SHORTO SEMPRE!
Non e' possibile che una societa' che io tradavo a 2000 lire fino a pochi anni fa.....quoti piu' di 15 mila lire !!
e nemmeno fosse una raccolta di oro........o un "vuoto a rendere" !!
Da qualche giorno, come accade sempre, c'e qualche "incompetente" (banche o SIM grosse) che ne spingono le quotazioni, visto che in giro non c'e' molto da fare!
Se questa banca (o SIM) ha un minimo di intelligenza, prima che altre banche gli facciano il "mazzo" grosso grosso......cominciera' a prendere profitto zitto zitto.....
Se non lo fa ora...tanto piacere....lo fara' in seguito.....e pesante!
Ciao.

Dimenticavo la cosa piu' importante: NON HO FRETTA!!

3 mesi, 5 mesi...6 mesi....li considero soldi buttati fino a che non fa quello che dico IO! Non quello che dicono LORO (le solite manine)!!

Percio' se lo fa da questi livelli un ritracciamento almeno sino a 7.25....allora guadagnero' poco...altrimenti se sale ancora shorto di piu'...e poi il guadagno sara' molto maggiore...
Tutto qui.,

Atman ha scritto:

3 mesi, 5 mesi...6 mesi....li considero soldi buttati fino a che non fa quello che dico IO! Non quello che dicono LORO (le solite manine)!!

Percio' se lo fa da questi livelli un ritracciamento almeno sino a 7.25....allora guadagnero' poco...altrimenti se sale ancora shorto di piu'...e poi il guadagno sara' molto maggiore...
Tutto qui.,

a casa mia gli short overnight li puoi tenere aperti massimo 3 mesi e se vai sotto del 30% ti chiudono loro...non che tol usi per farti tenere aperti gli short per 5 o 6 mesi.

dan24 ha scritto:
Atman ha scritto:

Tutto qui.,

a casa mia gli short overnight li puoi tenere aperti massimo 3 mesi e se vai sotto del 30% ti chiudono loro...non che tol usi per farti tenere aperti gli short per 5 o 6 mesi.

Questo vale con fineco (ho anche quello di TOL).
Io faccio una marea di eseguiti al giorno (dagli 80 ai 130): sai cosa significa questo ? che rispetto ad altri....hai il "diritto" di chiedere un trattamento "diverso". Per quello che ogni giorno da me prende la banca.....io non ho problemi a chiedere queste "cortesie". ...e loro non hanno problemi ad offrirmele. Pero' rispetto a Fineco mi tocca pagare qualche cosa in pui' per aprire gli short. Tuttavia ne vale la pena! Ma mi pare che questa domanda me l'avevi gia' posta.
Ciao DAN.

Users who are viewing this thread

Back
Alto