Oggi sono primo nella classifica di Forex Factory

Aldusit

Nuovo forumer
Oggi sono primo nella classifica mensile di FF con un +450% in 6gg (venerdì sera in 3 gg avevo un +550% che oggi ho rovinato con alcune perdite).

Tutto oro quello che luccica?
Assolutamente no. Sto testando un nuovo metodo e lo sto spingendo al massimo con leva al massimo, con un capitale di partenza minimo e con un money management assurdo.
Domani potrei aver perso tutto.
Resta la soddisfazione di essere stato primo, almeno per qualche giorno, nella classifica di Forex Factory :)

Allegati

• ff.png
    ff.png
    105,9 KB · Visite: 434
classifiche in base al rischio non le vuole nessuno:(..tutti si divertono con queste per nabbi......c'e' qualcuno che si e' cimentato in italia,Rataran...ma non so se funziona...come share intendo

classifiche in base al rischio non le vuole nessuno:(..tutti si divertono con queste per nabbi......c'e' qualcuno che si e' cimentato in italia,Rataran...ma non so se funziona...come share intendo

Ho messo il post un pò per una mia soddisfazione personale.
Poi chi è nel trading da anni sa che queste performance sono anomale.
Però sono stato onesto specificando capitale basso e leva alta.
Ciao :)

hai voglia di raccontarci di piu ?

hai ammesso , è un gioco, e la cosa mi piace e mi stuzzica .

poi sei primo e capisco che è una grande soddisfazione

indi i miei complimenti sinceri ,

mi ricordo le gare di trading di 20 anni fa .

Onestamente è la più grande trappola in cui mi sono trovato all'inizio della mia carriera commerciale circa cinque anni fa.

È pieno di persone con sogni oscuri di immensa ricchezza, ma nessuna motivazione o ambizione a fare uno sforzo maggiore di "vendere quando X EMA incrocia Y SMA" ecc. gli indicatori equivalgono a più guadagni "e, francamente, non mi dà nulla di valore.

192.168.100.1 192.168.1.1 jpg to pdf

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto