Oggi sono scandalizzato perché in questo forum non si parla mai di una delle piaghe più terribili che affliggono l'umanità: i forasacchi (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Ho cercato con l'apposita funzione
1689141399109.png

sia forasacco che forasacchi, senza esito.

Credo che sia un gombloddo: i potery 40 non vogliono farci sapere che queste malvagissime e perniciosissime creature sono senzienti, capaci di abietti pensieri indipendenti, e puntano alla distruzione dei valori morali e del patrimonio dell'umanità.

Credo che la persona che più di ogni altra capisca la portata di questo dramma sia la prosperosa, ubertosa e puffosa @Claire.
Zia Claire, uniamoci (non carnalmente, almeno questa volta) in questa battaglia finale contro l'insidioso nemico!
 

Liabel ^^

Forumer storico
Credo che sia un gombloddo: i potery 40 non vogliono farci sapere che queste malvagissime e perniciosissime creature sono senzienti, capaci di abietti pensieri indipendenti, e puntano alla distruzione dei valori morali e del patrimonio dell'umanità.
Dicono infatti che sia una pianta spermatofita, quindi non può che essere porca :-o
 

Claire

ἰοίην
Ho cercato con l'apposita funzione
Vedi l'allegato 713577
sia forasacco che forasacchi, senza esito.

Credo che sia un gombloddo: i potery 40 non vogliono farci sapere che queste malvagissime e perniciosissime creature sono senzienti, capaci di abietti pensieri indipendenti, e puntano alla distruzione dei valori morali e del patrimonio dell'umanità.

Credo che la persona che più di ogni altra capisca la portata di questo dramma sia la prosperosa, ubertosa e puffosa @Claire.
Zia Claire, uniamoci (non carnalmente, almeno questa volta) in questa battaglia finale contro l'insidioso nemico!
Una audace pugna che val la pena di intraprendere.
Un vil nemico subdolo e insidioso.
Silente ma crudele.
 

Users who are viewing this thread

Alto