Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oltre a dover rivedere 'sta frase al Var (che anche in questo caso potrebbe esplodere)
forse intendevi "termitai".
Sulla costruzione della frase...meglio non esprimersi. Tre gg di ban come avvertimento.
Si trova sulla strada della Badia la più antica che porta a Volterra.
La foto non rende, fatta da me poi, ma dal vivo è molto suggestivo, è fuori dal contesto che sembra che ce lo abbiano portato.
ma è l'accesso ad una grotta? Da bambino ho sempre sognato di trovare in qualche bosco immaginario, un'entrata del genere e che mi portasse nel mondo incantato.
A dire il vero sto ancora cercando.
ma è l'accesso ad una grotta? Da bambino ho sempre sognato di trovare in qualche bosco immaginario, un'entrata del genere e che mi portasse nel mondo incantato.
Da quello che ho capito, erano tre donne che parlavano tutte assieme, si può entrare dentro, dove si può attingere l’acqua da una “fonte”( immagino sorgente)
Quando mi ricapita di passare da li mi voglio fermare per indagare meglio,
Da quello che ho capito, erano tre donne che parlavano tutte assieme, si può entrare dentro, dove si può attingere l’acqua da una “fonte”( immagino sorgente)
Quando mi ricapita di passare da li mi voglio fermare per indagare meglio,
e cerca bene. una volta dentro ci deve essere un bottone, una leva, una falsa roccia che ti daranno l'accesso verso il mondo incantato. Però ci devi credere, altrimenti non li vedrai