........oggi sul gold mi hanno fattto nero......

MM(mistermib)

Forumer storico
sto bestemmiaando ancora adesso, maledetti loro e ilo kazzoo di tacchino di kakka......ho perso un bel po' di soldi ( ho bruciato l'ultima settimana di lavoro.....aggiungerei di duro lavoro,stavo andando molto bene malgrado mercati difficili......oggi mi hanno bruciato perchè dalle 5 in poi non è mai "rientrato".....è stato super manovrato, come lo squeeze finale dell'euro...)

io sono assolutamente convinto che non passa 1210 e a breve, max 10 gg. rivede almeno la precedente resistenza poco sopra i 1160....poi vada pure affa......

scusate se sono stato un po' scurrile ma ho subito.....e la cosa mi ha provocato dolore fisico, e qs. non va bene...

sto cercando lo short di medio sulla bestiaccia, ed allora in questi casi applico il metodo di shortare sui "picchi" cercando di tradarlo il piu' possibile,anche per capire il mkt.....oggi mi ha letteralmente incastrato,ma ki azzo me l'ha fatta fare di andare a vedere il grafico...

Websim riportava questo nel commento di chiusura, a me è parsa una barzelletta di quelle grosse.

Il Dubai che va in default? :D

1259184354capture2511200922.23.47.gif

Mister, io non lo tratto, ma mai e poi mai ora come ora shorterei il gold (nemmeno lo longherei per intenderci), il rischio di short squeeze sull'oro è enorme... io non ho ancora capito cosa hanno in mente questi dementi.... avete visto l'€/$ stasera? roba da pazzi!!!

Per me tra poco si sgonfia il gold... metterei uno stop a 1200 e via...
Che strumento usi per shortarlo?

Perchè si sgonfi il gold, il dollaro si deve rafforzare, piano piano, senza sussulti che provochino crolli in borsa. Il movimento di stasera sul dollaro o è di esaustione e rientra presto o il segnale rimane inequivocabile.

Mah.. sol, il fratello di attila (quello che ci azzecca però :cool:), dice che 1182 può essere il max. Forse poi continuerà a salire tra un po'.. ma da qui dovrebbe ritracciare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto